Adriano Celentano parla del vaccino. Il Molleggiato ha fatto una sorpresa ed ha telefonato a Mara Venier a Domenica In: la confessione sul suo 2020
Questo 2020 è stato un anno particolarmente complicato. Nessuno si sarebbe aspettato la situazione che abbiamo vissuto e che stiamo continuando a vivere. Tutti si augurano che le cose possano migliorare e ritornare alla normalità.
Chi ha vissuto il 2020 in maniera molto morigerata è stato senza dubbio il grande Adriano Celentano. Il Molleggiato ha fatto una sorpresa a tutti quanti e tra lo stupore di Mara Venier e la sua ospite Giovanna Ralli, che stava festeggiando i suoi 86 anni, ed ha telefonato in diretta a Domenica In.
Il cantante, icona della musica italiana, ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti senza parole. Infatti, Celentano ha rivelato: “Io e Claudia siamo chiusi da praticamente un anno in casa e l’altro giorno ci hanno portato il pigiama a righe…”.
Il Molleggiato ha poi parlato anche di una questione molto discussa in questo momento: il vaccino.
LEGGI ANCHE >>> Adriano Celentano ha tradito Claudia Mori: l’altra è Ornella Muti
LEGGI ANCHE >>> Ornella Muti, la verità sulla relazione con Adriano Celentano
L’amato artista Adriano Celentano, che già si era espresso riguardo i giovani che non utilizzavano le mascherine, ha detto la sua sul vaccino. Durante una chiamata a Domenica In, il cantante ha detto: “Il vaccino? Io non l’ho mai fatto ma sono d’accordo di farlo ora”.
Il reale motivo per cui Celentano ha telefonato a Mara Venier era per fare gli auguri a Giovanna Ralli. Il Molleggiato, infatti, ha detto: “Sono rimasto colpito dalla tua freschezza Giovanna e soprattutto dalla tua bellezza. Hai sbagliato a dire l’età, hai detto di avere 35 anni in più. Stavo mangiando una mela, e ho alzato lo sguardo sul televisore e ho detto a Claudia, ‘ma quella che non sarà mica Giovanna Ralli? Impossibile’. Così Claudia mi ha suggerito di chiamarvi e farti i complimenti in diretta. Sono davvero rimasto colpito dalla tua giovinezza”.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…