Milano, volano nel vuoto in un centro commerciale: sono gravi

La grata di aereazione in un centro commerciale della periferia di Milano ha improvvisamente ceduto e li ha fatti volare per molti metri.

Precipitano da una grada apposita di areazione in un centro commerciale Mediworld, alla periferia est di Milano. Sono per questo in gravissime condizioni i due uomini che improvvisamente sono volati giù per moltissimi metri, ritrovandosi a cadere nel vuoto.

L’infausto evento alle 19.40 del 2 gennaio: come riportato dalle forze dell’ordine e dai soccorritori del 118, che appena arrivati sul posto hanno tratto in salvo i due.

I due dopo essere stati soccorsi sono stati trasportati in due differenti ospedali per ricevere le adeguate cure.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

Milano, volano nel vuoto per molti metri in un centro commerciale: trasportati d’urgenza in ospedale

Il più grave dei due è il 34enne, ricoverato in codice rosso all’Ospedale Niguarda, mentre l’altro, il 31enne è ricoverato in codice giallo all’Ospedale San Raffaele.

Bisogna ora comprendere l’esatta dinamica del caso, a questo stanno infatti lavorando le forze dell’ordine ed i militari, effettuando i primi rilievi sul posto e su ciò che possa aver fatto cedere le grate sotto i piedi dei malcapitati.

Certamente un’incidente che non avrebbe colpevoli, una macabra coincidenza che ha portato i due sul posto sbagliato al momento sbagliato, nulla di più in questo caso.

Il centro commerciale dove è avvenuto il fatto non ha rilasciato momentaneamente delle dichiarazioni in merito all’accaduto.

Si spera in una pronta guarigione dei due, che questo incidente possa essere da monito per una maggiore sicurezza negli edifici pubblici, in particolari in posti affollati come i centri commerciali, dove il passaggio di migliaia di persone è all’ordine del giorno, dunque i controlli di sicurezza andrebbero aumentati.

Gestione cookie