Nell’ultima puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi qualcosa non è andato come previsto e sul web si è scatenata la bufera, ma cosa è successo al pacco?
L’ultima puntata di Affari Tuoi – Viva gli sposi ha fatto scatenare il pubblico sui social, molti non hanno potuto fare a meno di notare il misterioso cambiamento del pacco dei due concorrenti da un’inquadratura all’altra.
Nella prima inquadratura il sigillo in cera lacca è staccato, nella seconda è nuovamente attaccato al pacco. Cerchiamo di ricostruire i fatti e analizzare bene cosa è successo veramente nel programma di Carlo Conti.
LEGGI ANCHE>>>“Avrebbe potuto gettarsi dalla finestra” il dramma di Carlo Conti
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, l’inaspettato addio colpisce i fan
Sabato 2 gennaio 2021 è andata in onda la seconda puntata di Affari Tuoi – Evviva gli sposi, la speciale edizione condotta da Carlo Conti su Rai 1. Su Twitter al termine della puntata si è scatenato il panico per via del pacco della coppia protagonista della puntata.
Un paio di sequenze, infatti, non combaciano e il pacco presenta un cambiamento di grande importanza. Nella prima inquadratura, infatti, il pacco è libero dal sigillo in cera lacca, nella seconda è nuovamente attaccato.
Il tutto è avvenuto nel corso dell’intervento di Pintus, quindi in un momento di fermo gioco ed’è difficile capire in un primo momento cosa sia successo al pacco. Va sottolineato che Affari Tuoi è un programma registrato, quello che vediamo quindi è frutto di un lavoro di montaggio.
Già a inizio puntata, il pubblico a casa ha potuto notare dei vistosi cambiamenti nell’introduzione di Carlo Conti che ha subito non pochi tagli, è quindi probabile che sia successa la stessa cosa nel corso del monologo di Pintus.
Nel corso dell’intervento dello showman, infatti, sono stati inquadratati i due sposi per assistere alle loro reazioni alle parole di Pitus, è quindi facile supporre che abbiano scelto frame nei quali i due assumevano espressioni particolarmente colpite.
Su Twitter hanno notato altri dettagli dell’inquadratura: “Guarda la bottiglietta d’acqua quando c’è il filo è piena, quando non c’è ne manca un po’, poi quando torna con il filo è di nuovo piena.”
Su Twitter in molti hanno taggato il profilo di Striscia la notizia, una vera garanzia quando si tratta di irregolarità nei giochi, tuttavia è davvero difficile credere che si tratti di un gioco truccato.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…