Sergio Di Folco, avete mai visto il marito di Emanuela Aureli?

Sergio Di Folco è il marito di Emanuela Aureli che questa sera sarà ospite della puntata di Affari Tuoi in onda su Rai Uno in prima serata. Conosciamolo.

Sergio Di Folco marito Aureli
foto facebook

Lei è una delle donne più famose della televisione italiana, oltre che essere attrice e comica di successo, da tanti anni ricopre il ruolo di coach nel programma Tale e Quale show di Carlo Conti.

Questa sera il conduttore toscano l’ha voluta nel cast di Affari Tuoi-speciale sposi che torna in onda con la seconda puntata dopo il grande successo della prima, il format infatti è stato riportato in prima serata dopo tanti anni dal suo addio.

Cerchiamo di conoscere però meglio il marito della nota imitatrice che è sempre rimasto nell’ombra, ma che le ha regalato la gioia di diventare mamma per la prima volta. ecco qualche curiosità.

LEGGI ANCHE>>> Emanuela Aureli chi è? Carriera e vita privata

LEGGI ANCHE>>> Carlo Conti sceglie due vip di eccezione come pacchisti

Sergio Di Folco, chi è il marito di Emanuela Aureli: scopriamolo

foto facebook

Sergio Di Folco è il nome del marito di Emanuela Aureli che questa sera sarà ospite della seconda puntata di Affari Tuoi in onda su Rai Uno con Carlo Conti.

Si sono sposati nel 2015 e insieme hanno un figlio Giulio, l’uomo è più giovane dell’imitatrice di sette anni ma la differenza di età non è mai stato un problema per la coppia che è sempre stata molto unita.

Avevo promesso a me stessa che non mi sarei mai più innamorata perché avevo già sofferto troppo. Poi è arrivato lui e mi ha fatto cambiare idea. Oggi posso dire che non sono mai stata così felice” queste erano state le parole della comica nella sua lunga intervista per il settimanale Di Più, a quanto pare è stata una fortuna per lei incontrare il marito.

Detto questo, come accennato prima, la coach di Tale e Quale show questa sera sarà una delle vip che il conduttore toscano ha scelto come “pacchista” e chissà che ancora una volta non ci delizierà con una delle sue imperdibili imitazioni. Staremo a vedere.

Gestione cookie