Investito ed ucciso da un auto: alla guida un ragazzo di 17anni

Una vicenda incredibile che ha visto la morte di un uomo di 37 anni, mentre era fermo in strada parlando al telefono.

Ambulanza
Ambulanza (Facebook)

Una storia brutta, davvero terribile che arriva da Reggio Calabria, dove un uomo, un 37enne di origini marocchine è stato investito da un’auto, mentre era in strada, immobile a parlare al telefono. Alla guida dell’auto, un ragazzo, di soli 17 anni. Una vicenda davvero terribile che ha scioccato le persone del posto, per la brutalità di quella morte, centrato in pieno, come un birillo, da un’auto impazzita, guidata da un giovane sconsiderato.

Dall’altra parte del telefono, gli amici dell’uomo ucciso, hanno sentito un gran rumore, e poi la voce del proprio amico del tutto scomparsa. L’auto, l’ha trascinato per decine di metri, prima di scaraventarlo contro un marciapiede ed un palo. Una dinamica atroce. I soccorsi, arrivati sul posto, insieme alle forze dell’ordine, non hanno potuto fare altre che constatare il decesso del 37 enne. Troppo forti i colpi, troppi traumi evidentemente subiti.

LEGGI ANCHE >>> Incidente mortale ad alta velocità: investito sui binari da un treno

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

Investito ed ucciso da un auto: il ragazzo al volante in attesa di procedimento giudiziario

Il giovane di 17 anni, alla guida dell’auto che ha di fatto ucciso l’uomo di origini marocchine, è stato fermato dalle forze dell’ordine, in attesa di subire un procedimento giudiziario. Guidare senza patente ed uccidere un uomo, non sono certo cose da poco, ed il giovane, tra l’altro minorenne, avrà di certo la giusta pena per quanto causato. Il terrore della strada, delle auto, che sempre più spesso in maniera folle sfrecciano senza badare a nulla, torna prepotente.

Il terrore, della follia, di chi è al volante, senza nemmeno avere l’età per guidare un’auto, quello non ha limiti, perchè purtroppo, in ogni caso, potrebbe sempre ricapitare, una terribile vicenda come questa.

Gestione cookie