C’è un particolare dettaglio del noto ed amato cantautore Piero Pelù che in pochi conoscono: lo fa solo una volta all’anno, ecco di cosa si tratta
Piero Pelù un personaggio del mondo dello spettacolo davvero incredibile ed amatissimo, un cantautore dal grande successo che raccoglie tantissimi fan, con un talento pari alla sua esplosiva personalità: c’è un dettaglio poco noto, un’azione che compie solo una volta l’anno.
Sono davvero tantissimi gli appassionati di musica che stimano e seguono il cantautore, co-fondatore dei Litfiba e autore di tantissimi brani cantanti da tutti e dalla fortissima carica.
Piero non è ‘solo’ un grande rocker, ma nel corso della sua lunga carriera costellata di successi, si è fatto apprezzare anche per l’impegno politico profuso attraverso la sua musica, ma anche i testi delle sue canzoni e i concerti che sono tutti stampati nella memoria e del cuore del suo pubblico.
Tuttavia, anche chi lo segue da tantissimo tempo, con costanza ed affetto, potrebbe ignorare un dettaglio che lo riguarda e che ha avuto modo di raccontare tempo fa a Le Iene.
LEGGI ANCHE >>> Nozze per Piero Pelù e la sua Gianna: info e foto della cerimonia
LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2020, tanti big ma chi sono i cantanti esclusi da Amadeus?
Piero Pelù, quel dettaglio poco noto ai fan: “Qui lo dico e qui lo affermo…” VIDEO
Uno dei grandi protagonisti della musica italiana e non solo, Piero Pelù è davvero un personaggio amatissimo e dal grande seguito, ricco di talento e con una personalità davvero esplosiva.
Nel corso di un’intervista rilasciata qualche tempo a fa Le Iene, quest’ultimo ha avuto modo di intervenire sulla questione ambientale e su Greta Thunberg.
Chi lo segue da tempo sa che l’ambiente è uno dei temi per cui Piero si batte da tempo e che è sempre centrale nei suoi pensieri come nella sua carriera e nella musica.
Rispondendo alle domande dell’intervistatore, Piero spiega che trascorre “pochissimo” tempo sotto la doccia, prima di svelare una curiosità che non tutti conoscono.
“Qui lo dico e qui lo affermo, mi lavo i capelli una volta all’anno. Il primo dell’anno. I miei capelli hanno un equilibrio fantastico… sentire per credere!”, racconta.
Rispetto ai vantaggi di tale scelta, aggiunge: “avrete meno impatto sull’ambiente perché utilizzerete meno saponi, vi brucerete meno la cute e anzi i miei capelli hanno bisogno di essere nutriti. Li nutro con l’olio d’oliva.”