Fausto Leali torna al Gf Vip, che fine ha fatto dopo la squalifica?

Fausto Leali torna al Gf Vip, il cantautore dopo la squalifica avvenuta all’inizio nella serata di Capodanno sarà uno degli ospiti, che fine ha fatto?

Fausto Leali torna al Gf Vip
Fausto Leali (Fonte foto: Facebook)

Era uno dei concorrenti del cast originale il cantautore che nella sua lunga carriera ha vinto anche un Festival di Sanremo, ma la sua avventura è durata veramente poco, è stato infatti espulso per aver chiamato “negro” Enock in casa.

Ho sbagliato perché il termine che ho usato, ‘negro’, è ormai considerato offensivo. Ma la verità è che io ho passato talmente tanto tempo con musicisti afroamericani con i quali ho sempre scherzato utilizzando quel termine come fossi uno di loro” questo ha ammesso dopo la sua eliminazione.

Prima di rivederlo all’interno della casa come ospite per la serata di Capodanno che andrà in onda questa sera, cerchiamo di capire che fine ha fatto dopo il provvedimento che Mediaset ha preso nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>>> Fausto Leali, la casa si divide ma arriva l’appello di Pupo

LEGGI ANCHE>>> Fausto Leali squalificato, la sua reazione colpisce

Fausto Leali torna al Gf Vip, che cosa ha fatto dopo l’espulsione?

Costanzo a gamba tesa su Fausto Leali: "Si sapeva da un pezzo"
Fausto Leali, Fonte foto: Instagram (@faustolealiofficial)

Fausto Leali torna al Gf Vip, il cantautore è stato annunciato come ospite speciale insieme a molti altri colleghi per la puntata che andrà in onda questa sera per un Capodanno speciale in compagnia di Alfonso Signorini.

Non sappiamo cosa abbia fatto in questo periodo di tempo dopo la sua squalifica dal gioco, quel che è certo è che si è fatto vedere davvero poco nei programmi di Canale Cinque, anche se visto stasera, pare che non ci siano rancori in sospeso.

Mi sono sentito molto male quando l’argomento è stato affrontato in diretta, mi sono dispiaciuto di essere stato così superficiale con un ragazzo che ha ricevuto tante offese. Credo però che fosse giustissima una punizione, ma l’espulsione l’ha trovata esagerata. Non rifarei mai più il reality. In quel contesto non mi sono sentito mai a suo agio e spesso mi sono trovato solo con i suoi pensieri” queste le parole rilasciate nella sua intervista per il Corriere della Sera.

Gestione cookie