Un addio decisamente inaspettato quello di Carlo Conti, il conduttore ha sorpreso tutti con le sue parole: ecco cosa è successo.
Per Carlo Conti è stato un anno decisamente difficile, il conduttore ha infatti dovuto fare i conti in prima persona con il Covid-19.
A causa del virus è finito in ospedale e ancora oggi continua ad avere degli strascichi della malattia. Tuttavia il conduttore non si è mai lasciato abbattere e fermare.
LEGGI ANCHE>>>Carlo Conti, la tragica rivelazione: “Così capii di non avere un padre”
LEGGI ANCHE>>>Francesca Vaccaro, la crisi con Carlo Conti e il retroscena inaspettato
Carlo Conti, l’addio su Instagram fa pensare
Sul profilo Instagram di Carlo Conti non capita spesso di trovare nuovi post, il conduttore non è infatti molto attivo sui social anche per questo il suo addio colpisce molto i fan che lo leggono.
Il conduttore ha infatti voluto augurare ai suoi fan buon anno, cogliendo l’occasione per scrivere: “Addio 2020!” Il post è poi proseguito con un pensiero dal passato: “Un anno fa Panariello Conti Pieraccioni, palasport pieni e allegria.”
“Buon 2021 a tutti, con la speranza di tornare presto a riempire teatri e cinema ma sopratutto ad abbracciarci e stringerci la mano. Auguri. Benvenuto 2021″ ha continuato poi Conti, salutando al meglio l’anno che verrà.
Visualizza questo post su Instagram
Affari Tuoi, viva gli sposi: Carlo Conti colpisce ancora
Chiudere l’anno con 5 milioni di telespettatori e uno share superiore al 19% non è per tutti, ma Carlo Conti è sicuramente l’uomo giusto su cui puntare per lanciare un programma.
È quello che è successo con il ritorno di uno dei giochi a premio più seguiti di sempre, Affari Tuoi nell’edizione speciale Viva gli sposi. Dopo il Covid-19 e la prima serata con Tale e Quale Show, Conti non va in vacanza e continua a mietere ascolti.
Una chiusura d’anno in bellezza per il conduttore, grazie anche alle persone che più contano nella sua vita, sua moglie Francesca Vaccaro e il loro piccolo Matteo.