Erano la madre con i due figli, fratello e sorella, ritrovati in provincia di Firenze in stato avanzato di decomposizione.
Scoperta l’identità delle tre persone morte ritrovate a Figline Valdarno, in provincia di Firenze: i tre corpi, al ritrovamento, erano in avanzato stato di decomposizione e di putrefazione.
Uno dei corpi è della madre, risultata la prima a morire per una malattia oncologica. I secondi, fratello e sorella, sembra siano morti insieme, suicidi. Ancora però in atto la pista secondo cui il fratello potrebbe aver ucciso la sorella prima di suicidarsi.
I corpi dei tre erano rimasti in casa senza essere scoperti per circa un mese e mezzo. I due, fratello e sorella, avevano ingerito una grande quantità di medicinali prima di uccidersi colpendosi ripetutamente con delle coltellate.
LEGGI ANCHE >>> Macabra scoperta vicino Firenze: tre cadaveri putrefatti in una abitazione
LEGGI ANCHE >>> La corsa in auto verso il Natale: il fiume si prende madre e figlio
i vicini avevano avvisato le forze dell’ordine causa un cattivissimo odore che arriva dall’abitazione contingente. Intervenuti i carabinieri sul posto insieme ai vigili del fuoco, che sfondando la porta si sono trovati davanti lo spettacolo dell’orrore: tre cadaveri, due donne ed un uomo, morti ed in stato avanzato di putrefazione.
Il ritrovamento molto vicino a quello effettuato poche settimane prima dei coniugi albanesi Pasho, ritrovati tagliati a pezzi e chiusi i resti in quattro valigie in prossimità della superstrada Firenze-Pisa-Livorno, vicino al carcere di Sollicciano.
L’impronta di un dito del cadavere dell’uomo i cui resti sono stati trovati insieme a quelle di una donna, nelle valigie abbandonate, apparterrebbe a Shpetim Pasho, albanese, un uomo scomparso con la moglie nel 2015 in Toscana.
Per il duplice omicidio è ora in carcere l’ex nuora, compagna del figlio allora in carcere, Elona, 36 anni. Secondo la ricostruzone degli inquirenti le vittime sono state ammazzate mediante strangolamento e a coltellate.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…