Succede a Soresina, provincia di Cremona, dove un marito picchia violentemente la moglie, anche se i due sono in ospedale.
Un uomo di 46 anni ha prima minacciato e poi aggredito violentemente la moglie. Questo fatto terribile, anche se ormai all’ordine del giorno, contiene un dettaglio ancora più infimo: i due infatti erano ricoverati in ospedale in isolamento perché positivi al covid.
La violenza è avvenuta a Soresina, in provincia di Cremona, nella giornata di lunedì 28 dicembre, nella struttura ospedaliera locale. L’aggressione è stata subito bloccata dagli infermieri: l’uomo aveva iniziato minacciando e dicendo insulti alla donna, per poi aggredirla con pugni e schiaffi.
Il personale sanitario ha successivamente avvisato i carabinieri ed i due resteranno isolati fino a che non potranno essere dimessi. L’uomo è stato anche denunciato.
LEGGI ANCHE >>> Ancora una maxirissa tra ragazzi in città: Violenza inspiegabile in strada
LEGGI ANCHE >>> Aggressione feroce a Torino: in 15 su un violinista venticinquenne
Fatti tutti gli accertamenti del caso, i militari della stazione di Soresina hanno scoperto che non era la prima volta che l’uomo picchiava la donna. Per anni la moglie ha subito violenze fisiche e psicologiche e già in passato aveva denunciato il marito per maltrattamenti domestici.
Dalle indagini è infatti risultato che l’uomo era stato deferito in stato di libertà. Per questo motivo, visti i precedenti, è stata disposta dal giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Cremona la misura cautelare di allontanamento dalla casa di famiglia. Misura che scatterà già dopo le dimissioni dall’ospedale e che porterà l’uomo ad un obbligatorio distacco dalla donna, seriamente provata dopo l’aggressione.
La cosa più eclatante è che l’uomo, in un momento di difficoltà come il ricovero causa covid, non si è preoccupato di creare altre problematiche.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…