L’attrice protagonista di Biancaneve, Lily Collins, ha una somiglianza davvero incredibile con una grande attrice del passato: l’avete notato anche voi?
Questa sera, martedì 29 dicembre su Rai 1, alle ore 21:20, i telespettatori avranno di guardare o rivedere ‘Biancaneve‘, il film del 2012 che si lega alle celebre fiaba dei fratelli Grimm, su cui la Disney ha messo il suo incredibile marchio, trasformandola in una delle storie più amate al mondo: nel cast, la bella e brava Lily Collins.
Nonostante la giovane età, la meravigliosa attrice può già contare su diverse esperienze importanti e ruoli di primo piano, tra cui si annovera proprio ‘Biancaneve‘.
Lily, infatti, ha conosciuto il mondo dello spettacolo sin da piccolissima e oggi è una stimata attrice nonché amata modella britannica con cittadinanza statunitense.
I suoi fan hanno imparato ad apprezzarla nelle sue interpretazioni, e tantissimi sono coloro che la seguono sui social network come Instagram, dove di volta in volta riceve i complimenti e l’affetto degli utenti per ogni foto postata che fa esplodere la sua bellezza.
Ed è proprio il suo fascino che a molti ricorda e fa pensare ad un’altra grande attrice, in questo caso del passato, la cui somiglianza con la Collins è davvero impressionante.
LEGGI ANCHE >>> Emma Watson, la drastica scelta del fidanzato Leo Robinton
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Gabriele Cirilli retroscena: ‘profezia’ su Massimo Cannoletta
Un gran talento ed un fascino particolare, quello di Lily Collins, protagonista di ‘Biancaneve‘ e di ‘Emily In Paris’, la serie tv distribuita sulla piattaforma Netflix, che ha ottenuto un bel successo e in cui si è distinta proprio l’attrice, grazie alla sua interpretazione.
Chi conosce la Collins, sa bene che da tempo sono in molti a vedere una certa somiglianza con un’altra grande star del passato, l’indimenticabile Audrey Hepburn.
Proprio in ‘Emily in Parisi’, Lily ha avuto modo, durante gli episodi, di reintepretare i classici dello stile parigino, mostrandosi con abiti e con dei look davvero incredibili.
Ed è lei stessa che ha avuto modo di postare su Instagram uno scatto comparato, dove appare proprio Audrey in “Cenerentola a Parigi” da un lato, e la Collins in “Emily in Paris” dall’altro.
Inoltre, restando sulla pagina Instagram di Lily, si può notare come quest’ultima abbia una vera e propria passione per la Hepburn, avendo pubblicato diversi fotogrammi dell’amata star.
In effetti, da più parti si parla di quanto alcuni tratti del viso e non solo siano rassomiglianti; il trucco, il look e l’atmosfera poi fanno il resto rendendo le due attrici, la prima del passato e l’altra di oggi, davvero simili nell’aspetto.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…