HomeMaurizio Costanzo ritorna sulla polemica di Bolle: “Meglio essere chiari”
Maurizio Costanzo ritorna sulla polemica di Bolle: “Meglio essere chiari”
Maurizio Costano torna a parlare di Roberto Bolle e della sua esibizione registrata, smascherata poi da Striscia la Notizia. Ecco le sue parole
Come sappiamo, Maurizio Costanzo cura una rubrica sul settimanale Nuovo, in cui commenta i principali protagonisti e fatti della tv italiana. Dopo innumerevoli anni di esperienza da giornalista e da personaggio tv, il suo è sempre un parere pacato ed autorevole riguardo moltissimi argomenti.
Il giornalista, questa volta, ha avuto modo di commentare un episodio che è costato a Roberto Bolle numerose critiche. Infatti, in occasione della prima della Scala, è andato in onda su Rai 1 lo spettacolo A riveder le stelle, condotto da Milly Carlucci e che prevedeva alcune esibizioni dei più grandi artisti internazionali, tra cui anche il ballerino.
Striscia la Notiziaha però smascherato il ballerino di fama internazionale, in quanto la sua esibizione sarebbe stata registrata precedentemente in uno spettacolo che si tenne a New York. Naturalmente, questa scelta ha attirato le critiche del pubblico. Vediamo insieme che cosa ne pensa Maurizio Costanzo.
Il giornalista Maurizio Costanzo è tornato sulla questione e ha commentato in questo modo: “Non sarebbe cambiato nulla nella sostanza… Ad ogni modo è sempre meglio essere chiari con il pubblico”.
Dunque, secondo lui non è giustificabile il fatto di non aver avvisato il pubblico e al contempo afferma che non sarebbe comunque cambiato nulla: lui non se ne sarebbe nemmeno accorto se non glielo avessero detto.
Ad ogni modo, il marito di Maria De Filippi sostiene che il ballerino avrà modo di rifarsi con lo show Danza con me, che tornerà su Rai 1 per la quarta edizione. In questa occasione saliranno sul palco tantissimi artisti come Vasco Rossi, Ghali, Michelle Hunziker e tanti altri.