Via la camicia per i follower. Barbara D’Urso si gode un po’ di relax, baciata dai raggi del sole. ma arrivano gli hater a rovinare la festa
Tiene compagnia al suo pubblico ogni giorno e ogni settimana con i suoi salotti in cui si parla di attualità, ma anche di gossip. Non solo dei talk show, ma è anche regina di Instagram, dove condivide con i propri fan e follower – che la seguono con costanza e ammirazione – la quotidianità che vive. Naturalmente stiamo parlando della conduttrice Barbara D’Urso.
Questa volta, la partenopea ha deliziato i suoi fan con uno scatto sensazionale e inaspettato, considerando che siamo a fine dicembre. Infatti, Barbarella si trova al mare dove si gode i riscaldanti raggi di sole, nonostante un’aria freddissima e il mare in tempesta.
“Oggi mare in tempesta e aria freddissima.. ma ogni tanto raggi di sole.. ed allora via la camicia per una foto per voi… brrrrrrr…”, questa la didascalia a corredo della foto che ritrae la D’Urso a gambe scoperte, un po’ troppo poco vestita per il gelo di questi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso ‘sospesa’, perché non va in onda Pomeriggio 5?
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso non trattiene il dolore: il ricordo dell’amico scomparso
Barbara D’Urso criticata sui social, gli hater colpiscono ancora: “Non hai 15 anni, vattene in pensione”
Come anticipato, Barbara D’Urso è la regina dei talk show, ma anche dei social network come Instagram, dove è seguita da quasi 3 milioni di fan. Nonostante sia molto attiva su questa piattaforma, la sua vita privata resta comunque un mistero: da tempo dichiarata single, il suo amico e collega Roberto Alessi giura che la conduttrice ha un partner segreto del quale bisogna scoprire l’identità.
L’ultima fotografia ha naturalmente attirato l’attenzione di molti follower. Sono stati tanti i fan che hanno apprezzato lo scatto e commentato favorevolmente. Purtroppo, come spesso accade, i primi commenti che saltano all’occhio sono gli insulti degli hater, che senza ritegno hanno vomitato tutto il loro veleno.
In particolare, c’è chi scrive un semplice: “Vergogna” e chi con cattiveria gratuita e un pessimo italiano scrive: “Quanto sei ridicola non hai 15 anni ma sparisci vattene in pensione che meglio stiamo bene senza di te con cuore come dici tu sparisci”.
Visualizza questo post su Instagram