Arisa, amata cantante e prossima a Sanremo, ha deciso di confessarsi e raccontare la felicità ritrovata: “Tanti si vergognano… io no“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Arisa ha dunque deciso di confessarsi e raccontare al suo gremito pubblico la felicità ritrovata: “Tanti si vergognano… io no“.
Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la ormai famosa cantautrice comincia ad avere successo ormai diversi anni fa quando a ‘Sanremo‘ si presenta con l’iconico brano dal titolo ‘Sincerità‘.
Da quel momento in poi, la carriera della cantautrice è tutta in discesa; l’artista, infatti, non solo piace per la sua bravura e per la sua voce, ma anche per la sua incredibile sincerità e per i meravigliosi messaggi che dà ai fan.
Qualche giorno fa, la cantautrice ha deciso di spiazzare i fan con una novità, infatti, ha reso noto il titolo del brano che porterà a ‘Sanremo‘ per la nuova edizione del Festival nel 2021, il brano si chiamerà ‘Potevi fare di più‘; insomma, come al solito, la cantante non delude mai i suoi tanti seguaci.
LEGGI ANCHE >>> Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l’anno che verrà
LEGGI ANCHE >>> Arisa, ha ceduto alla chirurgia: il sorprendente prima e dopo
Arisa ha dunque deciso di rivelarsi e svelare au suoi tantissimi fan e follower com’è riuscita a ritrovare la felicità: ecco cos’ha fatto l’amatissima cantautrice di ‘Sincerità‘.
Durante una lunga intervista a ‘Di Più Tv‘, la cantante si è confessata ed ha spiegato: “Sono diventata più consapevole con l’aiuto della psicoterapia, che ho iniziato una decina di anni fa“.
Queste le iniziali parole dell’artista che poi ha continuato: “Tanti si vergognano a parlarne, io no. La psicoterapia mi aiuta a conoscermi meglio e conoscere se stessi è la chiave per essere felici e vivere meglio. Almeno per me è stato così“.
Durante il suo percorso di psicoterapia, la cantante è riuscita anche ad accettarsi e soprattutto a piacersi senza rincorrere più i modelli quel modello di donna perfetta.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…