Arisa, amata cantante e prossima a Sanremo, ha deciso di confessarsi e raccontare la felicità ritrovata: “Tanti si vergognano… io no“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Arisa ha dunque deciso di confessarsi e raccontare al suo gremito pubblico la felicità ritrovata: “Tanti si vergognano… io no“.
Come in tantissimi sicuramente ricorderanno, la ormai famosa cantautrice comincia ad avere successo ormai diversi anni fa quando a ‘Sanremo‘ si presenta con l’iconico brano dal titolo ‘Sincerità‘.
Da quel momento in poi, la carriera della cantautrice è tutta in discesa; l’artista, infatti, non solo piace per la sua bravura e per la sua voce, ma anche per la sua incredibile sincerità e per i meravigliosi messaggi che dà ai fan.
Qualche giorno fa, la cantautrice ha deciso di spiazzare i fan con una novità, infatti, ha reso noto il titolo del brano che porterà a ‘Sanremo‘ per la nuova edizione del Festival nel 2021, il brano si chiamerà ‘Potevi fare di più‘; insomma, come al solito, la cantante non delude mai i suoi tanti seguaci.
LEGGI ANCHE >>> Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l’anno che verrà
LEGGI ANCHE >>> Arisa, ha ceduto alla chirurgia: il sorprendente prima e dopo
Arisa si confessa e lascia senza parole i fan: ecco come ha ritrovato la felicità
Arisa ha dunque deciso di rivelarsi e svelare au suoi tantissimi fan e follower com’è riuscita a ritrovare la felicità: ecco cos’ha fatto l’amatissima cantautrice di ‘Sincerità‘.
Durante una lunga intervista a ‘Di Più Tv‘, la cantante si è confessata ed ha spiegato: “Sono diventata più consapevole con l’aiuto della psicoterapia, che ho iniziato una decina di anni fa“.
Queste le iniziali parole dell’artista che poi ha continuato: “Tanti si vergognano a parlarne, io no. La psicoterapia mi aiuta a conoscermi meglio e conoscere se stessi è la chiave per essere felici e vivere meglio. Almeno per me è stato così“.
Durante il suo percorso di psicoterapia, la cantante è riuscita anche ad accettarsi e soprattutto a piacersi senza rincorrere più i modelli quel modello di donna perfetta.