Elisa Isoardi continua a sorprendere e questa volta si è mostrata in una versione del tutto inedita: “Tanto sei già bella anche…“
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione, Elisa Isoardi sorprende i fan e, dopo soli due giorni dal sul compleanno, l’ex concorrente di ‘Ballando con le stelle‘, si mostra in una versione inedita: “Tanto sei già bella anche...”.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la nota conduttrice ha da poco terminato la sua esperienza a Ballando ed anche se non ha vinto ha comunque fatto molto discutere di sé e della presunta relazione con Raimondo Todaro.
La Isoardi e Todaro hanno fatto sognare tutti i seguaci ed i telespettatori della famosa trasmissione condotta da Milly Carlucci che, com’è noto, si aspettavano una relazione amorosa dalla coppia, ma purtroppo per i fan, questa non si è concretizzata.
Oggi, lontana almeno per il momento, dai riflettori, la conduttrice si concede qualche giorno di tranquillità prima di immergersi in una nuova avventura televisiva che sicuramente arriverà a breve.
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi si sposa, l’annuncio in diretta spiazza
LEGGI ANCHE >>> Elisa Isoardi non perde il vizio, il buongiorno si vede dal mattino: “Si balla!”
Elisa Isoardi Instagram: la conduttrice spettinata e senza trucco, mai vista prima così
Elisa Isoardi, come si può vedere dagli scatti in evidenza, ha deciso di mostrarsi senza filtri, senza trucco e spettinata insieme alla sua adiratissima zia.
La zia della conduttrice Rai, però, si è mostrata molto elegante ed altrettanto preparata ed in merito la Isoardi ha detto: “Ma noi viviamo nella stessa casa? Guardate io come sono ciancicata e guardate lei“, queste le parole della conduttrice che subito dopo mostra sua zia.
La donna risponde scherzosamente alla Isoardi dicendo: “Com’è se stirata stamattina?“, poi il botta e risposta tra le due continua ed la zia della conduttrice infine dice a sua nipote: “Tu adesso ti farai bellissima, tanto sei già bella anche scapigliata“.
Insomma, le due ormai fanno coppia fissa e sono sempre più amate dai tantissimi seguaci che seguono la Isoardi quotidianamente.