David Lee è il designer di moda indicato come il fidanzato di Roberto Bolle, ma come stanno veramente le cose? Ecco tutto quello che sappiamo.
In molti si domandano se Roberto Bolle sia o meno fidanzato, che al suo fianco ci sia un uomo o una donna poco importa. Ad interessare è proprio la vita privata del noto ballerino, che ha sempre mantenuto un grande riserbo e per questo generato una grande curiosità.
In passato, ad esempio, la sua amicizia con Virginia Raffaele, è stata scambiata per qualcosa in più. Quest’estate a togliere ogni dubbio ci hanno pensato alcuni scatti dell’étoile in compagnia di David Lee.
LEGGI ANCHE>>>Staffelli finisce in ospedale: caos durante la consegna del Tapiro a Roberto Bolle
LEGGI ANCHE>>>“Attacchi violenti e infondati”: Bolle si difende su Staffelli, dura la replica di Striscia
Roberto Bolle, David Lee è il suo fidanzato?
La prima serata di Rai 1 si colora di danza il 1 dicembre, Roberto Bolle presenta infatti Danza con me, con lui sul palco Francesco Montanari, Stefano Fresi, Miriam Leone e Michelle Hunziker.
“In famiglia siamo abituati a un certo riserbo nel comunicare i sentimenti” ha spiegato Roberto Bolle in una vecchia intervista su Vanity Fair, spiegando così il suo eludere la domanda sul suo stato sentimentale.
In passato è stato indicato il chirurgo Antonio Spagnolo come fidanzato del ballerino, i due sono stati fotografati diverse volte insieme e lo stesso dottore ha ammesso: “Quello che c’è stato tra me e Roberto è sotto gli occhi di tutti. – aggiungendo poi –Lo avete visto e non c’è niente di male, niente di cui vergognarsi.”
Quest’estate il noto ballerino è stato fotografato con Daniel Lee, un noto designer di moda olandese. Tuttavia, anche in questo caso da parte del ballerino non è arrivata alcuna conferma della relazione.