Arisa ha ceduto alla chirurgia, l’ammissione della cantante ha molto stupito suo fan ma ecco le parole di Rosalba Pippa e il motivo che l’ha spinta a smettere.
Questo pomeriggio Arisa sarà ospite di Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera dove si affronterà il tema del body shaming. La stessa cantante ha più volte toccato questo tema, sopratutto sul suo profilo Instagram.
Diversi mesi fa destò polemica uno scatto in costume, nel quale Rosalba Pippa si è mostrata in tutte le sue forme: “Sono un albero di arance, un panino al latte, una dea” la didascalia scelta.
Uno scatto non capito da tutti e che ha generato non poca polemica, tra cui un attacco di Caterina Collovati: “Penso che il politically correct abbia rimbambito un po’ tutti. Quante chiacchiere inutili il movimento body positivity e balle simili, che noia.”
L’ex moglie di Fulvio Collovati ha poi aggiunto: “Non sono i rotolini di ciccia la prima cosa che si nota nello scatto quanto il pube sbattuto in faccia.”
LEGGI ANCHE>>>Arisa sorprende i fan: ecco la novità per l’anno che verrà
LEGGI ANCHE>>>Andrea Di Carlo fidanzato Arisa chi è? Carriera e vita privata
Tra le donne simbolo nella lotta contro il body shaming c’è certamente Arisa che con forza ha rivendicato le sue curve sui social, scatenando non poche polemiche. Anche per questo motivo i suoi fan sono rimasti molto sorpresi nell’apprendere che anche lei ha ceduto alla chirurgia.
“Da ex estetista mi piace girare per centri medico estetici, è un mondo che mi interessa, mi piacciono le nuove tecnologie e l’evoluzione dei trattamenti” ha infatti ammesso Arisa, raccontando che alla fine anche lei ha ceduto alla chirurgia.
Nel mondo dello spettacolo c’è la tendenza a trattare come un tabù la chirurgia, molti hanno negato fino allo stremo di essersi concessi un ritocco, Arisa invece ha ammesso di aver fatto un piccolo ritocco alle labbra. “Tornassi indietro non lo rifarei più. – ha infatti ammesso – Può essere giusto cambiare una parte del corpo se non ti piace, ma lo stimolo deve venire da te, non dagli altri.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…