Ezio Greggio e Enzo Iacchetti sono una delle coppie più amate del piccolo schermo, ma è tutto vero quello che vediamo in Tv? Sono amici veramente?
Questo pomeriggio Enzo Iacchetti e Ezio Greggio saranno ospiti di Silvia Toffanin a Verissimo, i due sono reduci del successo di queste prime settimane a Striscia la notizia il programma più seguito della rete.
La loro sintonia è incredibile, tuttavia non tutto è come sembra nella vita reale, ecco quindi le sconvolgenti rivelazioni di Iacchetti sul suo vero rapporto con il collega.
LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia, quello scherzo a Mel Brooks: il ricordo di Ezio Greggio
LEGGI ANCHE>>>Striscia La Notizia è record, chi ha ricevuto più Tapiri? Lei batte tutti
Striscia la notizia, Greggio e Iacchetti non sono amici?
Nel corso della recente intervista a Domenica In, Ezio Greggio ha raccontato a Mara Venier che quando ha proposto a Enzo Iacchetti di lavorare con lui a Striscia La Notizia quest’ultimo pensava di stare su Scherzi a parte e continuava a guardarsi intorno alla ricerca di una telecamera.
A quanto pare Iacchetti è rimasto convinto dello scherzo fino alla prima puntata, quando ha chiamato sua madre per avere conferma della messa in onda. I due hanno una grande sintonia sul piccolo schermo, tuttavia nella vita reale non sono degli amiconi: “Quando siamo in onda usciamo insieme a cena qualche volta, ci mandiamo qualche messaggio, ci facciamo qualche scherzo. Poi però per me è lontano lui.”
Insomma, i due sono una sorta di compagni di banco a Striscia La Notizia, ma c’è un aneddoto molto simpatico sulla loro relazione. Non si anno mai gli auguri di compleanno nel giorno giusto: “Lui mi chiama un mese prima e mi dice ‘Auguri socio” e io faccio la stessa cosa. – ha svelato infatti – Il suo compleanno è il 6 giugno e io lo chiamo ad aprile per fargli gli auguri.”
Visualizza questo post su Instagram