Benedetta Caretta è stata l’ex fidanzata di Alberto Urso, ma perché è così famosa la ragazza? Ecco chi è e cosa fa
Benedetta Caretta, come in tantissimi sicuramente già sapranno, è stata la fidanzata dell’ex di ‘Amici di Maria De Filippi‘ Alberto Urso: ma perché è la ragazza è così famosa ed apprezzata?
Benedetta è nata il 1° luglio del 1996 e fin da bambina è sempre una grandissima appassionata di musica ed in modo particolare di canto; subito spronata e seguita dai suoi genitori, la ragazza frequente il Conservatorio Steffani.
In seguito, la ragazza riesce a vincere il noto programma ‘Io Canto 2’, poi vince una borsa di studio che le permette di studiare a alla New York Film Accademy e nel 2014 partecipa a ‘The Voice Of Italy‘.
La sua già lunga carriera porta Benedetta a far parte del progetto TNT insieme ad Alberto Urso; inoltre la ragazza ha lavorato tantissimi in teatro e suona il pianoforte, la chitarra e la chitarra elettrica.
LEGGI ANCHE >>> Alberto Urso, ve lo ricordate a ‘Ti lascio una canzone’? Un talento
LEGGI ANCHE >>> Avete mai visto la casa di Alberto Urso? A predominare i toni del grigio
Verissimo, Alberto Urso si racconta: ecco perché è famosa Benedetta Caretta
Alberto Urso sarà dunque uno degli ospiti di ‘Verissimo‘ in onda oggi, 26 dicembre 2020, su Canale 5 ed eccezionalmente alle ore 15.
Ovviamente, il famoso ex vincitore di ‘Amici di Maria De Filippi‘ non sarà da solo, ma con lui ci saranno anche: Benedetta Caretta, Katia Follesa, Elisabetta Canalis, Alessia Marcuzzi, Al Bano, Maria De Filippi, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti e molti altri.
Forse non tutti lo sanno, ma la Caretta è riuscita a duettare con tantissimi cantanti molto famosi del panorama internazionale tra cui: Alessandra Amoroso, Katherine Jenkins, Michael Bublè e tantissimi altri.
Insomma, una meravigliosa carriera quella della giovanissima artista che oggi a ‘Verissimo‘ si racconterà e chissà forse potrebbe svelare al gremito pubblico dei suoi fan qualche dettaglio in più sulla storia o presunta storia d’amore l’ex di ‘Amici‘.
Visualizza questo post su Instagram