Aurora Ramazzotti ritorna con la sua incredibile rubrichetta e sconvolge i fan, ma la figlia di Michelle Hunziker ironizza: ecco cos’è successo
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social e anche in televisione, Aurora Ramazzotti ha sconvolto i fan con alcuni dettagli, ma la figlia di Michelle Hunziker ironizza: ecco che cosa è successo.
Come in tantissimi sicuramente già sparano, la Ramazzotti settimanalmente pubblica diverse stories in cui dà consigli amorosi in modo davvero molto particolare, infatti, rende pubblici i messaggi dei suoi utenti più piccanti e risponde a questi in modo ironico.
La Ramazzotti, inoltre, è molto presa in questo periodo dal suo grandissimo amore per Goffredo e a quanto pare anche dalla sua forma fisica, infatti, quasi tutti i giorni pubblica stories in cui si mostra in tuta pronta per una lunga corsa.
Insomma, proprio come i suoi genitori, Eros e Michelle, anche Aurora sembra stiamo cominciando pian piano la sua vita nel mondo dello spettacolo e chissà quali saranno i suoi progetti futuri.
LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti in crisi? ‘L’ansia della figlia di Michelle
LEGGI ANCHE >>> Aurora Ramazzotti rivive l’infanzia attraverso i ricordi: impossibile non emozionarsi
Aurora Ramazzotti Instagram: i consigli della figlia di Michelle Hunziker lasciano senza parole
Aurora Ramazzotti non smette di sorprendere i fan e questa volta, grazie alla sua incredibile rubrichetta, ha deciso di rispondere ad un fan in modo davvero particolare.
Il messaggio dell’utente a cui la ragazza ha risposto recita: “mesi di astinenza dal s****, ma domani vedo il mio s********* storico e il suo meraviglioso c****“.
La risposta della Ramazzotti è davvero divertente, infatti, si è cimentata in un balletto con tanto di sviolinata finale. Insomma, una risposta degna di lei e che sicuramente avrà fatto ridere tutti i suoi seguaci e fan che quotidianamente la seguono.
Ovviamente, la risposta in questione non è stata l’unica data dall’influencer, infatti, nella storia successiva ha anche proposto un piccolo sondaggio in cui chiede ai suoi seguaci di alzare la mano se anche loro odiano quando i rispettivi fidanzati seguono altre ragazze.