L’ultimo paesaggio mostrato alla figlia: poi il volo verso un tragico Natale

Le meraviglie della sua terra, mostrate alla figlia in videochiamata, poi il volo, ed il tragico schianto tra le rocce.

Capo Nieddu
Capo nieddu (Facebook)

La tragedia mentre era in videochiamata con la figlia, per mostrargli le bellezze di Capo Nieddu, le e sue cascate sul litorale di Cuglieri, ad Oristano. Massimo Piu, 44enne originario di Alghero ma residente a Biella, è scivolato proprio al cospetto delle meraviglie della sua terra. L’allarme, lanciato dopo qualche minuto da alcuni escursionisti che erano insieme a lui, ha permesso il rapido arrivo dei soccorsi, tramite elicottero, ma per l’uomo, ormai non c’era più niente da fare. Gli operatori non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.

Il volo di oltre cinquanta metri ha catapultato l’uomo prima tra le rocce e poi in mare. Inutile ogni soccorso, troppo duro l’impatto per sperare che non potesse essergli fatale. L’uomo era in vacanza in Sardegna da alcuni giorni, ed insieme al fratello, aveva deciso di visitare quei luoghi tanto amati. Non pensavano che dietro quella splendida iniziativa potesse nascondersi la terribile tragedia che ha colpito tutta la famiglia.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incidente a catena in autostrada: 1 morto e due feriti

LEGGI ANCHE >>> Sceglieva a caso le sue vittime: morto di covid il mostro dei treni

L’ultimo paesaggio mostrato alla figlia: subito partite le indagini per ricostruire i terribili fatti

I carabinieri hanno subito avviato le indagini per scoprire l’esatta dinamica dei fatti e comprendere come possa essere capitata una simile disgrazia. Purtroppo certi incidenti sono già capitati da quelle parti, nei mesi scorsi una donna è stata protagonista di una simile vicenda, scivolando da una altissima scogliera proprio in Sardegna. Lo sconcerto, il dolore della famiglia che era ritornata nella terra d’origine dell’uomo per le festività natalizie.

Una storia terribile, di quelle che mai si vorrebbero leggere o ascoltare, che purtroppo in un momento già tanto delicato ha consegnato l’ennesimo dolore ad una famiglia che voleva soltanto godersi qualche giorno di vacanza.

Gestione cookie