Che Gossip: Eredità addio Cannoletta | Laurenti scomparso | De Martino e Emma

Il meglio del gossip pre natalizio, da Massimo Cannoletta a Emma e Stefano De Martino, fino alla ‘scomparsa’ di Luca Laurenti: ecco tutto quello che è successo.

Il gossip non va in vacanza neanche nei giorni di festa, solo l’ultima domenica ci ha dato davvero tanto di cui parlare. A cominciare dallo smacco di Jasmine Carrisi nei confronti di Mara Venier, la giovane non s è infatti presentata nel corso del collegamento di Domenica In con i giudici di The Voice.

Se Jasmine è stata perdonata per la sua giovane età lo stesso non si può dire di Papu Gomez che ha rifiutato il tapiro di Striscia la Notizia in maniera davvero poco elegante. Ecco la nostra top tre sul meglio del gossip di queste vacanze.

LEGGI ANCHE>>>Jasmine Carrisi, che smacco a Mara Venier: le da BUCA in diretta

LEGGI ANCHE>>>Striscia la Notizia Staffelli premia Papu Gomez: lui distrugge il Tapiro

Che Gossip, #3 De Martino e Emma Marrone, ritorno di fiamma?

Stefano De Martino e Emma Marrone scoppia il caos: tutto per un cuore
Stefano De Martino (fonte foto: Instagram, @ stefanodemartino) – Emma Marrone (fonte foto: Instagram, @ real_brown)

In queste ultime settimane si è molto parlato di un possibile ritorno di fiamma tra Stefano De Martino ed Emma Marrone, dopo il lutto che l’ha colpita ha ricevuto un messaggio di vicinanza proprio dal suo ex fidanzato.

Tanto è bastato per gridare al ritorno di fiamma, effettivamente tra i due un riavvicinamento c’è stato negli ultimi anni ma la speranza di rivederli insieme è davvero scarsa. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, #2 Luca Laurenti è ‘scomparso’?

Luca Laurenti è scomparso? In molti si domandano che fine abbia fatto il conduttore che, dall’inizio della pandemia, ha deciso di ritirarsi a vita privata senza più dare traccia.

Di lui ne ha parlato anche Paolo Bonolis, rassicurando i fan sul fatto che il Maestro sta bene sta solo vivendo la sua vita come più gli piace. >>>LEGGI QUI

Che Gossip, #1 L’Eredità, lacrime per l’addio di Massimo Cannoletta

L'Eredità, colpo di scena: Insinna commosso, le lacrime di Massimo
Flavio Insinna e Massimo Cannoletta (Fonte foto: rayplay)

Ha battuto tutti i record Massimo Cannoletta, il campione più grande che L’Eredità abbia mai visto. Tuttavia, dopo 51 giorni, 33 ghigliottine e 280 euro in gettoni d’oro ha detto basta: “Da giorni sentivo che la mia avventura era finita – ha raccontato Cannoletta –  ma non mi andava di far finta di non saper rispondere a domande che invece conoscevo. Così mi sono posto una scadenza, se non fossi stato eliminato avrei lasciato”.

Flavio Insinna è rimasto molto colpito dall’addio del campione che è ormai entrato nel cuore di tutti e commosso gli ha detto: “Ricorda, qui un addio è sempre un arrivederci.” >>>LEGGI QUI

Gestione cookie