Che fine ha fatto Antonino Spadaccino, il vincitore di Amici 4? In molti si chiedono che fine abbia fatto. Eccolo oggi, il cambiamento è sorprendente.
Capelli a spazzola, sguardo dolce e sciarpa intorno al collo, Antonino Spadaccino ha fatto il suo ingresso nel mondo dello spettacolo con la sua aria da bravo ragazzo e una voce da brividi. Sono passati quindici anni dalla sua vittoria ad Amici 4 e per lui la strada è stata tutt’altro che semplice.
Il cantante, oggi 37enne, è approdato nel talent di Maria De Filippi con qualche anno di anticipo rispetto all’esplosione dei talenti che, grazie anche l’interesse delle case discografiche, hanno avuto una strada più semplice.
LEGGI ANCHE>>>Amici di Maria De Filippi, ecco i concorrenti dimenticati
LEGGI ANCHE>>>Amici, animata lite in diretta: Anna Pettinelli è una furia
Amici, ecco che fine ha fatto Antonino Spadaccino
Da Marco Carta in poi il talent di Maria De Filippi ha ‘sfornato‘ dei veri e propri fenomeni discografici, non tutti hanno avuto lo stesso successo, ma hanno sicuramente patito meno dei loro predecessori. Rientra n questa categoria Antonino Spadaccino, forse una delle voci più belle di Amici di Maria De Filippi.
Antonino ha avuto una carriera fatta di alti e bassi, tra cui anche una partecipazione a X Factor UK, dove ha avuto modo di esibirsi davanti a nomi del calibro di Louis Tomlinson, Simon Cowell, Robbie Williams e Ayda Williams. Senza riscuotere troppo successo.
In merito alla sua vita privata non sono molte le informazioni in nostro possesso e non sappiamo se attualmente sia o meno fidanzato.
Antonino, con Federica Panicucci al concerto di Natale
Antonino è da poco uscito con un nuovo CD, Christmas che sta avendo un grande successo, non solo voci di corridoio danno per certa la sua presenza al Concerto di Natale in vaticano condotto da Federica Panicucci.
Visualizza questo post su Instagram