Pago è pronto a trascorrere le vacanze natalizie. Insieme a lui, il figlio Nicola Settembre che cresce sempre di più. La foto del buongiorno intenerisce i fan
Manca sempre meno al Natale, e anche se quest’anno è stato veramente difficile sotto tutti i punti di vista, a causa della pandemia da Coronavirus, un momento di convivialità e gioia dovrebbero tutti viverlo.
Il cantante Pago, per l’appunto, è pronto a trascorrere le vacanze natalizie. In sua compagnia ci sarà il figlio Nicola Settembre. Come testimoniato su Instagram, tramite uno scatto meraviglioso, i due sono sempre insieme ed inseparabili.
“Le mie vacanze mi sa che iniziano ad essere un po’ un problema, il piccolo Nicolino malandrino diventa sempre più grande ed io… sempre più relegato all’angolo“, ha scritto nella didascalia a corredo della foto.
LEGGI ANCHE >>> Pago, dopo il disastro toglie la maschera: la reazione
LEGGI ANCHE >>> Pago confessa il ritorno di fiamma con Serena Enardu? Ecco le sue parole
Come detto, Pago sta per trascorrere il Natale con la persona più importante della sua vita: il figlioletto, che sta crescendo sempre di più. I fan hanno particolarmente apprezzato la dolcezza dello scatto e lo hanno fatto sapere nei commenti.
Come sappiamo, cantare sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo era il sogno più grande di Pago. Un sogno che purtroppo non si realizzerà dal momento che i 26 big in gara sono stati scelti e il suo nome non è tra gli artisti prescelti.
Nonostante ciò, il cantante è reduce dal successo di Tale e Quale Show, dove si è lasciato alle spalle tutte le voci di gossip e puntata dopo puntata ha messo in mostra tutto il suo talento, classificandosi primo.
E a proposito di gossip, a fare il tifo per lui in quella magnifica esperienza, c’era una sostenitrice speciale: la sua ex Serena Enardu. Negli scorsi mesi si è parlato di un riavvicinamento tra i due, dopo che la loro storia era finita in seguito alla partecipazione al reality show Temptation Island.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…