Diretta Napoli Torino, incontro valido per la quattordicesima giornata del campionato italiano di Seria A.
In programma allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli, alle ore 20:45, Napoli Torino per la quattordicesima giornata d’andata del campionato italiano di Serie A. Padroni di casa alla disperata ricerca dei tre punti dopo il doppio passo falso contro Inter e Lazio. Due sconfitte arrivate in un momento in cui la squadra sembrava dare buoni segnali, sia dal punto di vista del gioco che del risultato. I tre punti sarebbero fondamentali stasera.
Dall’altra parte il Torino, terzultimo in classifica dopo il pareggio della scorsa settimana con il Bologna è alla disperata ricerca di punti. Soltanto sette quelli in classifica per i piemontesi, con una sola vittoria arrivata in trasferta a Genova, contro il Genoa. Un momento difficilissimo per i granata, con lo stesso Giampaolo che rischia seriamente l’esonero se le cose non dovessero migliorare dal punto di vista dei risultati.
LEGGI ANCHE >>> Calcioscommesse: reato prescritto per Beppe Signori
LEGGI ANCHE >>> Perchè il calcio proprio non riesce a rinunciare al razzismo?
DIRETTA Napoli Torino tv video streaming: le probabili formazioni
La diretta tv di Napoli Torino sarà riservata ai possessori di un abbonamento alla televisione satellitare: appuntamento in esclusiva su Sky Sport Serie A, con la consueta possibilità (che non comporta costi aggiuntivi) di seguire questa partita di Serie A anche tramite il servizio di diretta streaming video, semplicemente attivando l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone.
Le probabili formazioni di Napoli Torino. I padroni di casa saranno schierati dal tecnico Gennaro Gattuso con un 4-2-3-1: Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Ghoulam; Demme, Bakayoko; Politano, Zielinski, L. Insigne; Petagna. Gli ospiti guidati in panchina da Marco Giampaolo schiereranno questo undici dal primo minuto, con un 4-3-1-2 come modulo di partenza: Milinkovic-Savic; Izzo, Nkoulou, Bremer, Rodriguez; Meité, Rincon, Linetty; Lukic; Verdi, Belotti