Un momento toccante, un colpo di scena a L’Eredità, con Flavio Insinna commosso e il campione Massimo Cannolletta che a stento trattiene le lacrime
Una nuova puntata di L’Eredità, il noto programma di successo condotto con grande bravura e talento da Flavio Insinna su Rai 1: un appuntamento non casuale e speciale che vede la commozione del conduttore e le lacrime trattenute a stento dal campione Massimo Cannoletta.
Emozioni a non finire per la trasmissione, che come di consueto tiene compagnia al foltissimo e nutrito pubblico sintonizzato su Rai 1, ansioso di seguire e partecipare tutte le evoluzioni del gioco.
Chi segue il programma con costanza, sa bene che il talento, la simpatia e la abilità in conduzione di Flavio impreziosiscono un format molto amato dal pubblico, che sta vivendo giornate davvero importanti grazie alla presenza di Massimo.
E quella di stasera è una puntata diversa dalle solite, poiché si consuma l’addio di Cannoletta, un campione che ha saputo farsi apprezzare ed amare grazie alla sua bravura, alla sua personalità e il suo talento.
Quest’ultimo, insieme a Flavio, ha dato vita a momenti davvero particolari della trasmissione, e il suo saluto al programma commuove lo stesso presentatore che gli lascia la parola.
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, Massimo Cannoletta che disfatta: cosa è andato storto
LEGGI ANCHE >>> L’Eredità, “mi ha depistato”: cifra blu sfiorata dal campione Massimo
L’Eredità Flavio Insinna commosso da Massimo Cannoletta: “Mi aspetto da te una stretta di mano e un abbraccio”
Una puntata incredibile e memorabile, quella andata in onda a L’Eredità, con Francesco che diventa il nuovo campione del programma tra l’entusiasmo generale della trasmissione: arrivano però le parole di Massimo Cannoletta che commuovono il conduttore Flavio Insinna.
Proprio Flavio infatti prende la parola: “prima di andare alla ghigliottina… quasi sempre nella vita c’è un ma, c’è un però… e prego Massimo”.
Insinna cede la parola a Cannoletta, visibilmente commosso: “Innanzitutto voglio fare un in bocca al lupo a Francesco perché sono giorni che è qui e se lo merita tutto. Io devo andare a fare il presepe!”.
Lo aiuta Flavio: “È un modo molto gentile, come appunto gentile sei tu, per dirci che…”
Riprende la parola Massimo: “Per dirvi grazie a tutti. A tutta la squadra, grazie a te (Flavio, ndr) nel momento in cui sarà passata questa pandemia, mi aspetto da te una stretta di mano e un abbraccio.”
“Ma anche una lunga cena – aggiunge Flavio – anche un lungo pranzo, un lungo giorno…”.
“Voglio ringraziare – continua Massimo – tutti i costumisti, la regia, i tecnici, la squadra, la redazione. Siete tutti straordinari. E se permetti, vorrei dedicare tutta la mia partecipazione a tutte le persone positive al virus che mi hanno scritto in queste settimane e hanno ringraziato tutti noi, non solo me, per aver alleggerito la loro situazione.”
Il conduttore quasi non riesce ad andare avanti e, comprensibilmente è in difficoltà, commosso lui stesso.
“Qui la regola è che è sempre un solo ‘ciao’, un arrivederci e mai un addio”, questa la chiusura del conduttore che saluta uno dei concorrenti del suo programma, ma soprattutto un amico, colui che lo ha aiutato a mandare avanti il programma in un periodo tanto duro e difficile come questo vissuto a causa della pandemia.