Alessandra Tripoli il marito Luca Urso con una storia di Instagram ha condiviso un bellissimo ricordo del loro primo incontro: ecco di cosa si tratta.
Si torna a parlare della ballerina che ha ottenuto la popolarità grazie a Ballando con le stelle, show in cui ha vinto in coppia con Cesare Bocci ed ha ottenuto anche un secondo posto con Ettore Bassi.
Al centro dell’attenzione ci sta però in questo caso il marito, Luca Urso, anche lui ballerino che proprio poche ore fa ha conviso sui social e in particolare in una delle storia di Instagram un ricordo davvero interessante.
I due che fanno coppia fissa sul lavoro e nel privato da moltissimi anni sono in attesa del loro primo figlio Liam, che nascerà a breve, la giovane ha infatti già iniziato il conto alla rovescia. Scopriamo di che video si tratta.
LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli commuove: “manca poco, mi mancherai”
LEGGI ANCHE>>> Alessandra Tripoli entra nel nono mese, conto alla rovescia
Alessandra Tripoli il marito Luca Urso torna sui social con un video davvero interessante e inedito che ritrae lui e la moglie ancora molto piccoli durante il loro primo ballo.
Si tratta di un video che il ballerino rende noto dopo la richiesta di una delle sue fan che chiede appunto quale fosse stato il primo ballo con la donna che poi è diventata la sua partner di lavoro e di vita.
Un momento davvero molto bello e un ricordo del passato che fa sognare tutti e che fa credere nel vero grande amore, che adesso sta per essere coronato anche dall’arrivo del loro primo figlio che la coppia ha deciso di chiamare Liam, la ballerina ha infatti ammesso di essere quasi alla fine, solo qualche giorno fa p entrata nel nono mese.
Non è stato un periodo semplice per i due che vivono da diversi anni in Cina e che non sono potuti rientrare in Italia vista la situazione legata alle ristrettezze del Covid, restiamo quindi in attesa della bella notizia.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…