Le parole di una bambina alla madre, hanno fatto scattare le indagini della Polizia. La scoperta è stata terrificante.
La confessione e il trauma di una bambina. Madre e padre erano separati e quando le toccava stare da papà, lo raggiungeva in casa di parenti, lui non aveva una casa. E quando i parenti lasciavano soli padre e figlia, l’uomo che agli occhi di tutti sembrava “premuroso”, si trasformava nel peggiore dei mostri. E’ stata la mamma a fare scattare la denuncia verso l’ex marito dopo che alcune parole della figlia piccola le avevano creato sospetti allucinanti.
La terribile storia di abusi sessuali arriva dalla Puglia: nelle scorse ore i poliziotti della Squadra mobile di Bari hanno arrestato un uomo con la pesantissima accusa di violenza sessuale aggravata nei confronti della figlia minorenne. Non esiste reato più intollerabile.
LEGGI ANCHE >>> Caso Genovese, Giletti sbotta: la 18enne ce l’aveva distrutta, 28 giorni di prognosi
LEGGI ANCHE >>> Orrore a Roma: violentata e rapinata in mezzo alla strada
“Sembrava un padre premuroso” abusava della figlia di 4 anni, ogni volta che erano soli
Ci penseranno i soliti esperti a tentare di spiegare come un ‘uomo’, un padre, possa arrivare a tanto, resta la vita macchiata e traumattizata di una bimba di soli 4 anni che ricorderà quel papà come il suo orco: non la proteggeva, al contrario, le faceva del male. L’uomo ora è in custodia cautelare ai domiciliari. Secondo l’accusa, le violenze dell’uomo sulla bambina sarebbero iniziate quando la piccola aveva quattro anni e sarebbero poi andate avanti per mesi.
Le delicate indagini sono affidate agli esperti della sezione Reati contro la persona in danno di minori e reati sessuali della Questura di Bari. Secondo quanto emerso dalle prime testimonianze, avvalse da un psicologo, l’uomo avrebbe commesso gli abusi sulla figlia quando la minore veniva affidata a lui. Il padre, ospite di parenti, approfittava dell’uscita di tutti per mettere in atto le violenze. Ricostruzione che al momento avrebbe trovato conferme anche nel racconto della piccola vittima.