Ginevra Lamborghini, amatissima e molto seguita cantante ed ereditiera, ha un dubbio che la perseguita: ecco cos’è successo
Ginevra Lamborghini continua a far parlare di sé e dopo il suo rifiuto al ‘Grande Fratello Vip‘ i fan hanno continuato a discutere, ma questa volta l’ereditiera ha un dubbio che la perseguita: ecco cos’è successo.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la sorella di Elettra, anche se ha sostenuto un ottimo provino per entrare al reality show, la sua candidatura non è stata poi accettata.
Il motivo della scelta da parte della produzione di non far entrare la Lamborghini al ‘GF Vip’ è stata dettata da alcune condizioni che l’ereditiera avrebbe imposto, l’ereditiera pare abbia chiesto di non parlare della sua famiglia e del suo rapporto con la sorella.
Il reality show di Signorini, come sicuramente già sapranno i tanti fan, è basato proprio sulle emozioni e sulle storie dei personaggi e non poter raccontare quella di Ginevra sarebbe stato un problema.
Insomma, alla fine si è scelto di non far entrare l’ereditiera anche se in molti la stavano aspettando.
LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini al GF Vip: la rivelazione di Signorini su Elettra
LEGGI ANCHE >>> Ginevra Lamborghini colpisce: svelato un curioso retroscena sul Natale
Ginevra Lamborghini e il dilemma su Instagram: ecco cos’è accaduto all’ereditiera
Ginevra Lamborghini, durante alcune stories Instagram, ha deciso di condividere con i suoi tantissimi follower un dubbio che la perseguita: ecco cos’è ha detto.
La famosa ed apprezzata ereditiera ha ironicamente chiesto ai suoi seguaci: “Una domanda raga ma l’homo erectus si è estinto oppure no? Chiedo ultimamente ne sto beccando un sacco di soggetti del genere, non vorrei che forse Darwin si è dimenticato qualcosa“.
Poi continua: “Ma quelli che mentre stai guidando ti affiancano per mandarti i bacini e farti i gesti di s****** cose così, come si chiamano quelli? Non mi ricordo proprio, non l’ho studiato“.
Ed infine termina il divertente discorso con: “Forse semplicemente i suoi genitori sono fratello e sorella può anche darsi, non lo so, chiedo per un’amica“.