Massimo Palma è il fidanzato di Cristina D’Avena. La coppia non ha mai avuto figli: ecco il perché svelato dalla nota cantante
Cristina D’Avena è stata la voce dell’infanzia di milioni di bambini. Con le canzoni delle sigle dei migliori cartoni animati, la cantante ha fatto sognare grandi e piccini in questi anni. Oggi sarà ospite a Detto Fatto nella puntata speciale di Natale, dove si racconterà a 360 gradi.
La cantante, come sappiamo, è piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata. Per esempio, in molti forse non sanno che è fidanzata da anni con Massimo Palma, il presidente della società di spettacolo Crioma, la stessa che ha collaborato con “Warner Bros Music” per quanto riguarda la realizzazione di un famoso album intitolato Duets Forever – Tutti Cantano Cristina.
Come mai la coppia ancora non si è sposata e soprattutto non ha avuto figli? Cristina D’Avena in più interviste ha spiegato il perché. Vediamo insieme le sue parole.
LEGGI ANCHE >>> Cristina D’Avena come non te l’aspetti: bikini esplosivo, fan a bocca aperta
LEGGI ANCHE >>> Francesca Fialdini duetta con Cristina D’Avena: si ritorna all’infanzia
Cristina D’Avena, la relazione con Massimo Palma: perché non hanno figli?
Cristina D’Avena, che recentemente si è raccontata a Vanity Fair, raccontando il suo lato più intimo e sensuale, oggi sarà ospite nella puntata speciale di Natale di Detto Fatto. Chissà se la cantante parlerà della sua relazione con Massimo Palma.
Con il suo compagno non è mai convolata a nozze, nonostante abbia sempre sottolineato: “Non ci sono limiti di tempo per sposarsi, no?“. Ma la coppia non ha nemmeno avuto figli e per quanto riguarda questo argomento, Cristina ha ammesso di aver avuto una vita sempre all’apice, dunque sentendosi sempre un’eterna ragazza, dimenticandosi del tempo che inesorabilmente stava passando.
“Ho una grande paura di avere il rimpianto di non essere diventata mamma e non voglio averlo” ha raccontato su F. Insieme al compagno Massimo le cose procedono a gonfie vele: “È un compagno meraviglioso che mi ama e mi ascolta tanto. Però, certamente per colpa mia, figli insieme non li abbiamo fatti. Non so se questo un giorno diventerà un rimpianto, so soltanto che adesso non voglio pensarci”.