Ennesima aggressione, ennesima violenza, in strada come nulla fosse, vittima una 17enne, sola contro tre balordi.
Ennesima storia di violenza, ennesima aggressione, ennesimo stupro. Arriva da Valmontone la storia di una ragazza, pedinata, aggredita e violentata da tra ragazzi, uno di loro con precedenti per omicidio, condannato per mafia, ma inspiegabilmente già libero. Libero di delinquere, di aggredire, di violentare, di rovinare la vita a chi per caso, quella sera, passava di li, e mai più toglierà di dosso quella storia, la violenza di quell’attimo, l’incubo del ricordo.
La 17enne, scesa alla stazione di Valmontone, ha probabilmente subito inteso che qualcosa di tragico stava per capitarle. Tre ragazzi, Zakaria Er Rami ed il ventottenne Arshad Saleh, rispettivamente di origini marocchine ed irachene. Insieme a loro, Massimiliano Bennici di 27 anni che, nel 2010 uccise a Siracusa a colpi di pistola Vito Grassi, affiliato alle famiglie criminali Attanasio-Bottaro. I tre seguono la ragazza fino a sotto casa, poi l’aggrediscono e poi compiono l’infame gesto della violenza sessuale.
LEGGI ANCHE >>> Ancora una maxirissa tra ragazzi in città: Violenza inspiegabile in strada
LEGGI ANCHE >>> Violenza sessuale, confermata in Appello la condanna per Robinho
La ragazza soccorsa dalle forze dell’ordine dopo che i tre erano fuggiti via, grazie all’intervento di un vicino di casa che ha sentito le sue urla è stata in grado di descrivere i tre uomini che poco prima le avevano fatto del male. Messa a confronto con le foto segnaletiche di alcuni pregiudicati noti della zona, ha subito riconosciuto i tre. A questo punto l’azione delle forze dell’ordine hanno subito riconsegnato i tre all’attenzione degli inquirenti.
“La nostra è una condanna ferma – ha sottolineato il sindaco di Valmontone, Alberto Latini– ribadiamo tutta la vicinanza e l’aiuto alla ragazza, anche nelle spese legali che dovrà sostenere”. In merito alla vicenda è intervenuto anche Mino Massimei, dell’Arci: “La mancanza di spazi di aggregazione e di socialità acuisce questi fenomeni violenti. I paesi della provincia devono affrontare anche le prossime sfide legate alla solitudine ed alle problematiche economiche”.
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…
Questa donna ha intrapreso il percorso del Dr Now di Vite Al Limite ed oggi…
Vi ricordate di Luciano del Trono Over di Uomini e Donne? Ecco che fine ha…