Il nonno spacciatore fermato con molte dosi di cocaina e una pistola

Una vicenda che fa quasi sorridere, ma che di comico ha ben poco che arriva dalla provincia di Fermo, dove l’uomo è stato arrestato.

Auto Carabinieri
Auto Carabinieri (Facebook)

Una storia che arriva da Porto Sant’Elpidio, in provincia di Fermo, che inizia con una giovane ragazza finita in overdose. La ragazza salvata dalle forze dell’ordine ha dato il via ad una indagine che ha portato all’arresto di un uomo, di ben 82 anni, trovato con 2 grammi di eroina ed una pistola modello Beretta, più proiettili non denunciati ed una mazza da baseball. L’uomo non più giovane d’età da quel che emerso era un pusher ben noto in zona.

L’uomo colto in fragranza di reato è stato arrestato con l’accusa di spaccio di sostanza stupefacente, detenzione di arma da fuoco clandestina e di strumenti atti a offendere omessa denuncia delle munizioni e ricettazione per l’arma clandestina. Il confronto tra la cocaina spacciata dall’uomo e quella assunta dalla ragazza finita in overdose hanno portato alla cattura di quello che può essere tranquillamente definito uno spacciatore molto particolare.

LEGGI ANCHE >>> Morte Maradona, è il turno dell’anonimo Facci: Ciccione, ladro, drogato

LEGGI ANCHE >>> Regalò droga alla fidanzata per i 18 anni: va in overdose ma lui si salva

Il nonno spacciatore fermato con molte dosi: il giro di droga che non ti aspetti

Di certo affidare una piazza di spaccio ad un 82enne non è una idea da poco. Probabilmente l’uomo riusciva a dare meno nell’occhio rispetto a tanti altri spacciatori. L’uomo ben fornito ed armato con mazza da baseball ed addirittura una pistola, quasi sicuramente senza l’episodio delle ragazza in overdose avrebbe tranquillamente continuato a fare indisturbato il suo particolarissimo lavoro per le strade della provincia di Fermo.

Di storie bizzarre, se cosi possono essere definite se ne sentono davvero tante, ma forse lo spacciatore 82enne mancava davvero.

Gestione cookie