Filippo Nardi segna la storia del Grande Fratello Vip, si è reso protagonista di un fatto mai successo prima nel noto reality.
Al Grande Fratello Vip 5 è tempo di nuovi ingressi, saranno quattro i concorrenti a varcare la porta questa sera Carlotta Dell’Isola, direttamente da Temptation Island Vip, Andrea Zenga, Cecilia Capriotti e Mario Ermito, che ha già preso parte all’edizione nip.
Questa sera le concorrenti che hanno già lasciato la casa ci delizieranno con una coreografia natalizia ideata da Matilde Brandi, anche i concorrenti in casa hanno preparato un balletto, staremo quindi a vedere se ci sarà tempo per vederli tutti.
LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello Vip, non era mai successo prima: fan senza parole
LEGGI ANCHE>>>Flavio Montrucchio, dopo il Grande Fratello ha ceduto alla chirurgia?
Filippo Nardi segna la storia del Grande Fratello Vip
Questa sera Filippo Nardi è stato squalificato dalla casa del Grande Fratello Vip, a metterlo nei guai alcune frasi irripetibili nei confronti delle donne, reiterate nel tempo e in particolar modo nei confronti di Maria Teresa Ruta.
Si è trattata della quarta squalifica per questa edizione del reality, prima di lui hanno dovuto lasciare la casa Stefano Bettarini, Denis Dosio e Fausto Leali. I primi due per una bestemmia e il terzo per una frase razzista.
Con la squalifica di Nardi si arriva a quota quattro per questa edizione del noto reality, per questo motivo è arrivato il record per l’edizione Vip. Per Nardi si tratta del secondo percorso mozzato, aveva infatti preso parte alla seconda edizione del Grande Fratello durando solo tredici giorni.
Questa volta è durato solo una settimana, decisamente un record personale non da poco per Nardi che anche questa volta non riesce a portare al termine il suo percorso. Vedremo come reagirà nei prossimi giorni e quali saranno le sue reazioni a caldo.