Vanessa Incontrada, è crisi con il compagno Rossano Laurini? La coppia si è lasciata? L’indizio non passa inosservato
Vanessa Incontrada è una delle showgirl più amate dal pubblico italiano. D’altronde anche la sua relazione con Rossano Laurini è sempre stata apprezzata dai fan: una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo, anche se, come è giusto che sia, hanno mantenuto sempre un certo grado di riservatezza.
Una privacy che perdura anche di questi tempi, dal momento che pare che i due stiano vivendo una profonda crisi o, addirittura, si siano lasciati. Infatti, si è sempre alla ricerca di indizi social che possano dirci qualcosa sulla loro situazione sentimentale.
Oggi, una foto pubblicata da Rossano Luarini, ha offerto uno spunto importante che non è di certo passato inosservato.
LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, il cambio look è radicale: è irriconoscibile
LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada e Claudio Bisio hanno avuto una relazione? Il dubbio dei fan
Vanessa Incontrada, non è più fidanzata con Rossano Laurini? L’ultima foto parla chiaro
Già questa estate si parlava di una crisi tra Vanessa Incontrada e il suo compagno Rossano Laurini. Ora sembra proprio che quella crisi si sia fatta più profonda ed abbia portato ad una rottura nel rapporto.
Non a caso, sia Vanessa che Rossano non pubblicano più sui social delle foto insieme. L’ultimo scatto condiviso dall’imprenditore ha suscitato altri ragionevoli dubbi. Un selfie con a corredo questa didascalia: “Ciò che è tuo non lo perderai saprà aspettarti”.
Ma ciò che ha fatto maggiormente discutere sono le centinaia di messaggi dei follower che più o meno tutti recitano: “Rimettiti con Vanessa” e ancora: “Tornate insieme, eravate così belli”. “Ma perché? Si sono lasciati?” interviene una fan del tutto stupita.
Insomma, i dubbi sono tanti però anche gli indizi sembrano confermare una rottura tra i due o quanto meno la crisi già declamata in questa estate. Chissà se Vanessa dirà qualcosa a riguardo nei prossimi giorni, anche se sappiamo che la coppia ama custodire la propria privacy gelosamente.
Visualizza questo post su Instagram