Detto Fatto non va in onda, ancora un stop per Bianca Guaccero e il suo team ma cosa è successo: ecco il motivo dietro la scelta di Rai 2.
Solo qualche settimana fa il programma di Bianca Guaccero è stato sospeso dopo un tutorial che ha sfidato i limiti della decenza, trovando per questo la ferma condanna dal mondo del web. Tuttavia nei giorni successivi la violenza si è riversata contro la conduttrice e il suo team, con un odio davvero inaudito e assolutamente non meritato.
Fortunatamente Rai 2 è tornata sui suoi passi e la conduttrice ha ripreso a portare il suo sorriso al pubblico di Detto Fatto. Come annunciato tuttavia sui vari canali social del programma, oggi il talk non andrà in onda, ma cosa è successo e cosa vedremo al suo posto?
LEGGI ANCHE>>>Selvaggia Lucarelli, continua la polemica su Detto Fatto: parole durissime
LEGGI ANCHE>>>Detto Fatto copia Barbara D’Urso, il dettaglio non passa inosservato
Detto Fatto, ecco perché Bianca Guaccero non va in onda
Questo pomeriggio dovremo fare a meno di Bianca Guaccero, il suo programma non va in onda ma niente paura per Detto Fatto, tornerà come sempre a partire da lunedì. “Comunicazione importante: oggi la grande famiglia di #dettofattorai non andrà in onda per lasciare spazio all’informazione” hanno scritto infatti sui canali ufficiali del programma.
Al posto dei simpatici tutorial del talk di Rai 1 andrà in onda uno speciale sulle votazioni finali in merito alla “Conversione in legge del decreto-legge 28/10/20 n 137 recante ulteriori misure urgenti per la tutela della salute, sostegno ai lavoratori e imprese, giustizia e sicurezza, connesse all’emergenza Covid.”
Per chi avesse nostalgia dei toni, sicuramente più leggeri, di Detto Fatto può recuperare tutorial e puntate già andate in onda su Raiplay, nell’apposita sezione dove è possibile trovare anche le puntate della stagione 2019-2020.
⚠️ ATTENZIONE⚠️
Comunicazione importante: oggi la grande famiglia di #dettofattorai non andrà in onda per lasciare spazio all’informazione.
🎬 Vi terremo compagnia con tutti i tutorial su #Raiplay! ➡ https://t.co/Jk7vdNDrCy pic.twitter.com/9apozt25DX— Detto Fatto (@DettoFattoRai2) December 18, 2020