Paolo Del Debbio si è reso protagonista di un un forte attacco ieri nel corso della sua trasmissione “Dritto e rovescio”.
Il ruolo del Comitato Tecnico Scientifico, al centro della nota trasmissione tv “Dritto e rovescio, con il conduttore Paolo Del Debbio che si esibisce in uno show nello show tutto suo, monologo deciso e chissà quanto efficace o meno sul ruolo del comitato che a suo parere servirebbe praticamente a nulla ed invece di parlare agli italiani dovrebbe parlare esclusivamente al Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte.
Del Debbio ce l’ha con i medici, con gli scienziati che in tv fanno a gara a chi la sa più lunga, e con le dichiarazioni che membri del comitato rilasciano singolarmente, spaventando e comunque agitando gli italiani, invece di comunicare esclusivamente con il Governo. Secondo Del Debbio, andrebbero quindi cacciati tutti, perchè, di fatto, a parer suo non fanno ciò che dovrebbero fare, nel modo più opportuno ed efficace.
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, il Cts chiede maggiori controlli e misure più aspre
LEGGI ANCHE >>> Coronavirus, numeri in discesa ma il Cts ha un’altra idea: bloccare i treni!
“Questi pronunciamenti continui. Trovo intollerabile – afferma Del Debbio – che membri diversi del Comitato parlano ufficialmente uno contro l’altro. Andrebbe tolto dal Comitato uno che fa una cosa del genere, non è che c’è diritto di parola. Sei nel comitato, parli direttamente con il presidente del Consiglio e non agli italiani. Ognuno dice la sua e questo crea confusione“.
Un attacco lungo ed abbastanza deciso da parte del conduttore, che di fatto si schiera dalla parte di quelli abbastanza contrari alle regole imposte, o almeno che sembrerebbe siano state imposte anche dal comitato, ed in qualche modo raccolte dal Governo, che stando alle ultime voci potrebbe proclamare un lockdown totale per i prossimi giorni.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…