Il tragico epilogo in zona San Lorenzo a Roma, dove un padre di famiglia ha accoltellato i figli dopo un litigio furibondo.
Litiga con i figli e successivamente li ha accoltella entrambi, uno sul fianco ed uno al torace. Questa la tragica vicenda avvenuta a Roma, nel quartiere periferico di San Lorenzo, in un’abitazione del famoso quartiere universitario romano, conosciuto per la movida e la posizione quasi centrale, tra la Stazione Termini, Porta Maggiore e la Nomentana.
Un triste epilogo di un’ennesima lite casalinga finita nel modo peggiore possibile.
L’uomo di 75 anni è stato arrestato con l’accusa di tentato pluriomicidio aggravato. Secondo quanto si apprende l’anziano padre, al culmine di una lite con i figli di 25 e 26 anni, ha impugnato un coltello e li ha colpiti uno al fianco ed uno al torace.
LEGGI ANCHE >>> Verbania, donna tenta di accoltellare prete durante la messa
LEGGI ANCHE >>> Accoltellato a 72 anni da rivale in amore: delitto passionale
Roma, padre accoltella i due figli dopo un violento litigio, viene arrestato
Versa in più gravi condizioni il più piccolo dei due ragazzi che è stato sottoposto ad un delicatissimo intervento chirurgico. Il maggiore dei due invece è in condizioni meno gravi ed è stato trasportato dall’ambulanza allo stesso nosocomio universitario.
Allertate le forze dell’ordine sul posto sono intervenuti gli agenti dei commissariati San Lorenzo, Porta Pia e Sant’Ippolito di polizia assieme alle volanti. Il padre è stato quindi arrestato con l’accusa di tentato omicidio plurimo aggravato ed associato nel carcere di Velletri a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Ancora non sono state totalmente chiarificate le motivazioni che hanno portato all’inconsulto gesto, sta indagando intanto sui fatti la polizia di Via Tiburtina. L’uomo al momento non è stato ancora ascoltato dagli inquirenti e non si hanno notizie su una possibile poca sanità mentale o su probabili problemi psicologici.