Antonella Clerici continua a stupire e durante il suo programma un’intervista ha lasciato tutti col fiato sospeso: “Doveva essere importante“
Molto seguita in televisione, amatissima sui social e popolare grazie anche alla sua nuova trasmissione dal titolo ‘È sempre mezzogiorno‘, Antonella Clerici continua a sorprendere e l’intervista di oggi ha lasciato i fan senza parole: “Doveva essere importate“.
Sicuramente in tantissimi già lo sapranno, Antonellina in questo periodo è molto impegnata in televisione, infatti, tutti i giorni è la protagonista di Rai 1 con ‘È sempre mezzogiorno‘; all’intero della sua trasmissione si cucina, si ride e si scherza e spesso c’è anche spazio per interviste davvero incredibili.
La nuova trasmissione è molto seguita in quanto al suo interno sono presenti vip che spesso si ritrovano in situazioni davvero molto divertenti e i telespettatori sono molto felici di ‘giocare’ insieme a loro.
A quanto pare, dopo che la Rai le aveva tolto la conduzione de ‘La prova del cuoco’ per darla ad Elisa Isoardi senza troppo successo, la Clerici si è ripresa il posto che le spetta.
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici ospite da Serena Bortone svela il rapporto con la sorella
LEGGI ANCHE >>> Antonella Clerici: “punizione crudele a The Voice Senior: “penitenza”
Questa sera andrà in onda, com’è ormai di consueto, un altro appuntamento con il famoso naturalista e divulgatore scientifico, Alberto Angela che, per l’occasione, si è lasciato intervistare da Antonella Clerici durante la quotidiana trasmissione ‘È sempre mezzogiorno‘.
La conduttrice è rimasta davvero estasiata dalle parole del volto noto Rai che ha raccontato un aneddoto incredibile riguardo alle riprese tenutesi a Pompei.
In merito, Alberto Angela ha spiegato: “Nei depositi del Museo Archeologico Nazionale di Napoli ho notato una cassetta polverosa che conteneva una bottiglia molto simile a quelle che usiamo noi per l’olio, di forma quadrata, avendo fatto ricerca, hot capito subito che doveva essere qualcosa di importante“.
Il divulgatore scientifico ha infine spiegato che ha poi deciso di studiare attentamente il reperto in questione che proveniva proprio da Pompei ed incredibilmente è riuscito a scoprire che l’olio contenuto all’interno della bottiglia era il più antico del mondo.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…