Ambra Angiolini continua a stupire e questa sera sarà protagonista in prima serata con ‘Il silenzio dell’acqua 2‘: l’esasperazione del rapporto con Francesco Renga e l’imbarazzo dei figli
Amatissima dal pubblico, molto seguita sui social ed altrettanto in televisione grazie alla nuova stagione della fiction Mediaset ‘Il silenzio dell’acqua 2‘, Ambra Angiolini continua a stupire ma questa volta è il suo ex, Francesco Renga, a confessarsi.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, l’ex protagonista di ‘Non è la Rai‘ ha avuto una lunghissima relazione con il cantautore Francesco Renga con cui ha avuto due splendidi bambini: Jolanda Renga e Leonardo Renga.
Tra Renga e Angiolini la relazione è durata ben 11 anni, dal 2004 al 2015, i due hanno poi decisi di separasi e l’attrice dal 2017 è la compagna dell’ex allenatore Juventino, Massimiliano Allegri.
Tra Allegri e la protagonista de ‘Il silenzio dell’acqua 2‘ vi è un rapporto particolare, infatti, la Angiolini aveva spiegato che lei e il suo compagno vivono in due città diverse e che: “Ci incontriamo in giro!“.
LEGGI ANCHE >>> Ambra Angiolini e Francesco Renga ancora uniti: una madrina ‘rock’ per la nipotina
LEGGI ANCHE >>> La battaglia vinta da Ambra Angiolini commuove i fan: “Io non sono più lei”
Ambra Angiolini sarà dunque la protagonista, insieme a Giorgio Pasotti, de ‘Il silenzio dell’acqua 2‘: le parole di Francesco Renga sull’esasperazione del rapporto e l’imbarazzo dei figli.
Renga e l’ex protagonista di ‘Non è la Rai‘ sono stati insieme per tantissimi anni, circa 11, e in realtà il loro rapporto oggi è ancora molto saldo anche se, ovviamente, le condizioni sono cambiate e tra i due non vi è un rapporto amoroso.
Qualche tempo fa, a ‘La vita in diretta‘, Francesco Renga ha ricordato il rapporto con la sua ex compagna spiegando che la vita di Ambra era incentrata sul gossip e ciò ha portato la relazione tra i due all’esasperazione.
Parlando di Jolanda e Leonardo, Renga ha spiegato che i due ragazzi non volevano essere accompagnati a scuola perché, proprio come tutti i giovani di quell’età, provavano imbarazzo nel farsi vedere insieme ai genitori.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…