Muore lanciandosi nel vuoto: la moglie gli passa sopra con la macchina

Si suicida lanciandosi nel vuoto dal box auto, poi il tragico ritrovamento della moglie in una tragica circostanza.

Si era precedentemente lanciato nel vuoto, morendo sul colpo, il settantasettenne di Origgio, in provincia di Varese.

Non ci sono ancora ragioni plausibile per delineare come mai l’uomo abbia effettuato un gesto così estremo, non dava in questi giorni segnali che potessero far pensare qualcosa del genere.

L’allarme è scattato verso le 10 di mattina, quando il centralino del 118 ha ricevuto una telefonata per ciò che inizialmente si credeva essere un investimento di persona.

LEGGI ANCHE >>> L’ambulanza non arriva, neonata muore: Mezz’ora per arrivare non è poi così tanto

LEGGI ANCHE >>> Ambulanza non arriva causa covid: Continuavo a scaldarla, mi è morta in braccio

Muore lanciandosi nel vuoto:la moglie gli passa sopra con la macchina

Questo perché il corpo dell’anziano era stato ritrovato, dopo il disperato gesto, dalla moglie… in un modo alquanto plateale e tragico.

Questa infatti uscendo con la macchina dal box auto, ha investito accidentalmente il corpo del marito passandogli sopra con le quattro ruote. Inizialmente dunque si era pensato che l’uomo fosse deceduto a causa dell’investimento dell’automobile.

Immediatamente l’Azienda regionale emergenza urgenza della Lombardia ha inviato sul posto un’ambulanza e un’automedica in codice rosso. Arrivati sul luogo dell’incidente, in via Gramsci, i sanitari hanno trovato l’uomo in arresto cardiaco.A nulla sono servite le manovre di rianimazione e non è stato possibile fare altro che constatarne il decesso.

L’unico indizio trovato è stato un messaggio dell’uomo trovato vicino al corpo esanime. Un gesto disperato, forse un grido di aiuto non ascoltato. Sicuramente questi gesti sono l’estremo risultato di una mancanza di attenzione. Soprattutto in questo periodo cosi nero per l’umanità, è necessario stare vicino ai propri cari ed a chi ne ha bisogno, non abbandonare chi prova a chiedere aiuto.

Gestione cookie