Una nuova ed intensa puntata a Le Iene, con la storia del piccolo leone Mirko che abbraccia Sinisa Mihajlovic: commozione e dolcezza nel video
Ritornano stasera su Italia 1, Le Iene, il famoso ed amato programma dal grande seguito che, come di consueto, affronterà diverse tematiche: tra queste, la storia molto intensa di Mirko e del suo incontro con l’ex giocatore ed attuale allentare del Bologna Sinisa Mihajlovic.
Chi segue da tempo e con attenzione la trasmissione sa che nel corso dell’appuntamento ci saranno, come nella tradizione del programma, diversi servizi, approfondimenti, in chieste e temi complessi da affrontare.
E proprio a proposito dei temi, ci sarà spazio per una storia molto dolce ed intensa che, come detto, vede due protagonisti, quali Mihajlovic e Mirko.
I due hanno affrontato la stessa battaglia nel medesimo periodo, la lotta alla leucemia, e sono diventati amici poiché a quel tempo si scambiavano lettere e video messaggi. Oggi, la trasmissione realizza il sogno del piccolo, ovvero quello di poter incontrare e abbracciare l’allenatore.
LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Anna Falchi sconvolta: l’ex fa coming out e si sposa, lo scherzo
LEGGI ANCHE >>> Le Iene, Guido Meda ‘vittima della marijuana’, “deficiente!”: lo scherzo
Un nuovo ricco appuntamento per tutti i telespettatori appassionati di Le Iene, che come detto in questa occasione riserverà una parte particolarmente emozionante e commovente, dedicandosi e raccontando la storia di Mirko, un piccolo leone che avrà l’occasione di incontrare Sinisa Mihajlovic.
Un rapporto, tra l’allenatore e il piccolo, nato durante il periodo in cui entrambi erano alle prese con la lotta alla leucemia e le cure per contrastare il male, in cui si scambiavano lettere e messaggi video, facendosi forza l’un l’altro.
È Nicolò De Devitiis ad accampare il piccolo al centro sportivo del Bologna e favorire un incontro molto intenso tra i due.
L’allenatore infatti chiede a Mirko: “Hai pianto quando eri in ospedale? Anche io, e piango anche adesso. Ho pianto anche quando ho ricevuto la tua lettera.”
Sinisa gli ricorda di esser stato molto forte e di ricordare tute le pubblicità che passavano in tv in quel momento; al solo guardarle, adesso, ancora ha i brividi.
Poi l’allenatore prosegue: “Quando il medico mi ha detto che c’era qualcosa che non andava gli ho chiesto se di questa malattia si muore. Lui ha risposto che fino a vent’anni fa non si poteva fare niente ma che adesso, con le ricerche, con il miglioramento e grazie alla donazione (di midollo, ndr.) non è più così. E a me bastava saperlo.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…