Il Collegio, sapete che lavoro fa il professor Andrea Maggi nella vita reale?

Questa sera andrà in onda una nuova puntata de ‘Il Collegio‘, ma sapete che lavoro fa il professor Andrea Maggi nella vita reale?

Il Collegio, sapete che lavoro fa il professor Andrea Maggi nella vita reale?
Andrea Maggi, Fonte foto: Instagram (@ andreamaggi1)

Come di consueto, questa sera alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda un’attesissima e nuova puntata de ‘Il Collegio‘; in molti non conoscono diversi dettagli del noto reality show come ad esempio il lavoro svolta dal professor Andrea Maggi nella vita reale: ecco cosa fa.

La puntata di stasera vedremo il piano di vendetta terminato dai ragazzi che compongono ill reality show contro Brosisio, infatti, i giovani hanno preso la decisione di non darla vinta e di provvedere a modo loro all’espulsione di alcuni compagni.

Ovviamente, non mancherà una grossa punizione che vede coinvolti i ‘colpevoli’ dell’accaduto che dovranno pulire il tutto, mentre per gli altri sarà annullata la colazione.

Poi vi sono gli attesi Giochi della Gioventù in cui vi saranno due vincitori: Bonard Dogo e Luna Scognamiglio, mentre Luca Zigliana e Giuliana Scarano saranno i peggiori in gara.

Sofia Cerio e Rahul Teoli alzeranno la coppa per il salto in alto e quest’ultimo dedicherà il trofeo proprio al professor Maggi.

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, incredibile svolta per un ex concorrente: ecco cosa fa

LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, si comincia tra le lacrime degli alunni: gli esclusi

Il collegio, che lavoro fa il professor Maggi? Ecco alcune anticipazioni

Il Collegio, sapete che lavoro fa il professor Andrea Maggi nella vita reale?
Il Collegio, Fonte foto: Instagram (@ ilcollegioufficialerai)

Il Collegio‘ andrà dunque in onda questa sera come di consueto su Rai 2 e, come spiegato in precedenza, tante saranno le novità che attendono i telespettatori, ma sapete che lavoro fa nella vita reale di professor Andrea Maggi?

Maggi è nato a Pordenone il 30 gennaio del 1974; la sua passione per la letteratura e per lo spettacolo arriva da lontano, infatti, a soli 6 anni scrive la sua prima sceneggiatura. Frequenta e si diploma presso il liceo classico ed in seguito si iscrive all’Università di Trieste.

Maggi, nel 1999 si laurea in Lettere e Filosofia ed in seguito intraprende la carriera di giornalista lavorando per ‘Il Gazzettino‘ e nel 2004 comincia ad insegnare Lettere. Quindi il professor Andrea Maggi recita così bene il suo ruolo da docente perché anche nella vita reale è un vero insegnante.

Gestione cookie