Questa sera andrà in onda una nuova puntata de ‘Il Collegio‘, ma sapete che lavoro fa il professor Andrea Maggi nella vita reale?
Come di consueto, questa sera alle 21:20 su Rai 2, andrà in onda un’attesissima e nuova puntata de ‘Il Collegio‘; in molti non conoscono diversi dettagli del noto reality show come ad esempio il lavoro svolta dal professor Andrea Maggi nella vita reale: ecco cosa fa.
La puntata di stasera vedremo il piano di vendetta terminato dai ragazzi che compongono ill reality show contro Brosisio, infatti, i giovani hanno preso la decisione di non darla vinta e di provvedere a modo loro all’espulsione di alcuni compagni.
Ovviamente, non mancherà una grossa punizione che vede coinvolti i ‘colpevoli’ dell’accaduto che dovranno pulire il tutto, mentre per gli altri sarà annullata la colazione.
Poi vi sono gli attesi Giochi della Gioventù in cui vi saranno due vincitori: Bonard Dogo e Luna Scognamiglio, mentre Luca Zigliana e Giuliana Scarano saranno i peggiori in gara.
Sofia Cerio e Rahul Teoli alzeranno la coppa per il salto in alto e quest’ultimo dedicherà il trofeo proprio al professor Maggi.
LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, incredibile svolta per un ex concorrente: ecco cosa fa
LEGGI ANCHE >>> Il Collegio, si comincia tra le lacrime degli alunni: gli esclusi
Il collegio, che lavoro fa il professor Maggi? Ecco alcune anticipazioni
‘Il Collegio‘ andrà dunque in onda questa sera come di consueto su Rai 2 e, come spiegato in precedenza, tante saranno le novità che attendono i telespettatori, ma sapete che lavoro fa nella vita reale di professor Andrea Maggi?
Maggi è nato a Pordenone il 30 gennaio del 1974; la sua passione per la letteratura e per lo spettacolo arriva da lontano, infatti, a soli 6 anni scrive la sua prima sceneggiatura. Frequenta e si diploma presso il liceo classico ed in seguito si iscrive all’Università di Trieste.
Maggi, nel 1999 si laurea in Lettere e Filosofia ed in seguito intraprende la carriera di giornalista lavorando per ‘Il Gazzettino‘ e nel 2004 comincia ad insegnare Lettere. Quindi il professor Andrea Maggi recita così bene il suo ruolo da docente perché anche nella vita reale è un vero insegnante.