Federica Panicucci ha svelato un dettaglio della sua vita privata che ha molto stupito i fan, sorpresi dalla sua scelta decisamente particolare: ecco di cosa si tratta.
Tutti i giorni Federica Panicucci entra nelle nostre case con Mattino 5, purtroppo visto il difficile anno che stiamo vivendo dovremo fare a meno di lei per la grande festa di Capodanno. Non si terrà infatti il classico concerto in piazza bensì una puntata speciale del Grande Fratello Vip 5 con tanti ospiti d’eccezione.
Orma la Panicucci era una figura familiare per i telespettatori di Canale 5, abituati a festeggiare con lei la fine del vecchio anno. La stessa conduttrice ama particolarmente il periodo delle feste, al punto da rivelare un dettaglio molto particolare che vi stupirà.
LEGGI ANCHE>>> Federica Panicucci non ce la fa più, lo sfogo colpisce i fan
LEGGI ANCHE>>> Gf Vip in onda a Capodanno? Signorini pronto a sostituire la Panicucci
Federica Panicucci, tre alberi di Natale per la sua casa
Vi abbiamo già mostrato la casa di Federica Panicucci, tuttavia la conduttrice è tornata a stupire i fan ammettendo di averla decorata con ben tre alberi di Natale, una scelta che ha molto colpito. Si tratta di tradizioni che Federica porta avanti da diverso tempo e che hanno molto commosso il suo pubblico.
l primo albero si trova nella stanza dei suo bambini, Sofia e Mattia, decorato con pupazzi e dolci finti in panno lenci, stesso materiale utilizzato per alcuni peluche che si trovano sul secondo albero di Natale, che è situato in sala. Quest’ultimo ha anche delle palle di vetro che spesso si rompono, stando ai racconti di Federica: “L’ho preso quando ero incinta di mia figlia e ogni anno le racconto di quando sono andata a comprarlo mentre lei era nel pancione.”
L’ultimo albero si trova sul balcone: “Il terzo è in balcone, ha una struttura semplice con tante lucine e una slitta trainata dalle renne”, per preparare il tutto Federica e i suoi figli iniziano già a Novembre: “Ci mettiamo al lavoro con le musiche natalizie di sottofondo. E’ un momento importante che aspettano con ansia.”