Ricordate Denise de I Robinson? Oggi ha superato i cinquanta e ha un merito bellissimo e molto famoso, ecco tutto quello che sappiamo sul suo conto.
Denise Robinson è il personaggio dell’amata serie al quale il pubblico non ha mai potuto dire addio, non venne infatti chiamata per la fine dello spin off Tutti al college. Pare che Lisa Bonet e Bill Cosby abbiano avuto delle incomprensioni, la prima volta nel 1988 quando Lisa fu licenziata a causa della sua prima gravidanza proprio dal noto attore.
Lo ricorda anche l’allora marito Lenny Kravitz ha svelato nella sua biografia come i rapporti tra Lisa e Bill fossero tesi dopo questo episodio. L’attrice, tornata dopo il parto sul set, lasciò ufficialmente la serie nel 1991 e non venne neanche chiamata per il finale dello show. Oggi sono passati ventinove anni da quei fatti, com’è diventata Lisa?
LEGGI ANCHE>>> La bruttina di Non è la Rai, oggi ha un marito bellissimo e sta per tornare in Tv
LEGGI ANCHE>>>Ricordate Pippi Calzelunghe? Ieri era così com’è, oggi Inger Nilsson?
Lisa Bonet aka Denise Robinson e il marito bellissimo, Jason Momoa
Dal 1984 al 1991 l’abbiamo vista vestire i panni di Denise ne I Robinson ma oggi Lisa Bonet non ha minimamente perso il fascino e il talento del tempo. Oltre ai successi professionali Lisa ha trovato anche l’amore della sua vita, uno degli uomini più belli e desiderati al mondo.
Suo marito è Jason Momoa, il bellissimo e tenebroso Khal Drogo de Il Trono di Spade e più di recente l’aitante Acquaman, film che andrà in onda questa sera su Canale 5. I due hanno avuto due figli, Lola e Nakoa. Jason ha ammesso di avere una cotta per Lisa da quando aveva 8 anni, i due hanno infatti 11 anni di differenza.
L’attore ha poi ammesso: “All’epoca dicevo ‘Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura’. Le ho rivelato di essere un suo stalker solo dopo il secondo figlio” ha scherzato infine.