Si sono tolte la vita a distanza di 4 mesi l’una dall’altra: tragedia nel mondo del cinema, lo stupro come sottofondo di morte.
La più giovane, 23 anni, era una star di Netflix ma neppure il successo e l’amore dei suoi fan sono riusciti a farle dimenticare il trauma che presumibilmente è la chiave per spiegare un gesto tanto drammatico. Daisy Coleman era diventata famosa anche per avere raccontato in un documentario, insieme ad altre ragazze vittime di violenza, lo stupro che dovette subire da ragazzina, aveva 13 anni.
Ad agosto, la giovane protagonista dello show di Netflix, Audrie & Daisy, si sparò davanti al fidanzato, durante una videochiamata. Una fine tragica che fece crollare anche la mamma, Melinda Coleman, che tuttavia riprese a vivere anche se con la morte nel cuore. Morte che alla fine si è presa anche lei: dopo 4 mesi dal suicidio della figlia, non ha più retto al dolore e come la figlia, si è uccisa.
LEGGI ANCHE >>> Addormentata da alcol e droga: un’altra giovanissima accusa Genovese di stupro
LEGGI ANCHE >>> Festini Genovese, raccapricciante: La mia amica era lì, in mezzo ai suoi escrementi
Sembra una maledizione quella che si è abbattuta sulla famiglia Coleman. Il padre di Daisy e marito di Melinda morì nel 2007 in un incidente d’auto, quando la piccola aveva solo dieci anni. Undici anni dopo, nel giugno del 2018, Tristan Ash Coleman, uno dei tre fratelli di Daisy, perse la vita nello stesso modo. E infine, nel 2020, tra agosto e dicembre, la morte ha bussato alla porta di Daisy e la mamma: se ne sono andate di propria volontà. Logan e Charlie Coleman, fratelli maggiori di Daisy, sono gli unici sopravvissuti.
Nel documentario realizzato per Netflix, Daisy e altre ragazze hanno raccontato gli abusi sessuali subiti quando erano ancora minorenni, intorno ai 13-14 anni. La mamma aveva raccontato al Sun quanto la sua famiglia, in seguito a questi tragici eventi, aveva lottato strenuamente e quotidianamente per mantenere Daisy in vita. La ragazza aveva tentato più volte il suicidio. Recentemente, Daisy aveva scoperto che, a causa dello stupro subito, non avrebbe potuto avere figli.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…