Barbara D’Urso continua a sorprende, ma questa volta sono i numeri che lasciano senza parole la conduttrice: i fan le ricordano la sconfitta
Barbara D’Urso, amatissima conduttrice e molto seguita sui social, continua a stupire, ma questa volta sono stati i numeri a stupire lei: il volto noto della televisione Mediaset di nuovo KO e i fan glielo ricordano.
Come in tantissimi sicuramente già sapranno, la D’Urso è al centro di diversi programmi televisivi in onda su Canale 5, infatti, presenta: ‘Live – Non è la D’Urso‘, ‘Pomeriggio 5‘ e ‘Domenica Live‘.
All’interno dei suoi programmi, la conduttrice dà voce a chi spesso non ce l’ha e racconta i drammi dei diversi telespettatori che la seguono e le scrivono.
Nel corso della pandemia da Nuovo Coronavirus, la conduttrice ha raccontato il dramma dei commercianti costretti a chiudere o comunque a ridurre il loro fatturato a causa dei diversi DPCM volti proprio a contenere il contagio.
Ovviamente, all’interno dei suoi programmi c’è ampio spazio per lo spettacolo e per il gossip e vi sono tanti personaggi che si raccontano.
LEGGI ANCHE >>> Barbara D’Urso, nuova avventura per lei? “prima o poi lo farò”
LEGGI ANCHE >>> Filippo Nardi, avete mai visto suo figlio? | Flirt con Barbara D’Urso? | GF
Barbara D’Urso contro Alberto Matano: la conduttrice perde il confronto con ‘La vita in diretta’
Barbara D’Urso pare proprio stia perdendo punti di share, infatti, durante la giornata di ieri, 14 dicembre 2020, la conduttrice è stata battuta da Alberto Matano e la sua ‘Vita in diretta‘.
Secondo lo share, infatti, ‘La vita in diretta‘ ha totalizzato ben 17.5% degli ascolti, pari a 2.544.000 telespettatori, mentre la D’Urso e il suo ‘Pomeriggio 5‘ ha totalizzato il 15.5% dello share pari a 2.071.000 telespettatori.
Insomma, la trasmissione in onda su Canale 5 non è messa proprio benissimo anche se il 15.5% non è in realtà un punteggio terribile.
Prima di ‘Pomeriggio 5‘ anche ‘Uomini e donne’ e ‘Grande Fratello Vip‘ hanno totalizzato più ascolti, rispettivamente: 21.6% di share, pari a 2.809.000 telespettatori e il 17.7% per Alfonso Signorini.
Inoltre ad infierire ci pensano i follower della conduttrice che, come si può vedere dallo scatto in alto, uno di questi scrive: “C’è poco da danzare, cara D’Urso, con Matano che ieri ha fatto il 17.5% di share, contro il tuo misero 15%… Chiudi al più presto e mangiati il limone!“.
Visualizza questo post su Instagram