Quasi 700 chili in due per Carlton e Shantel, protagonisti del programma Vite Al Limite: coraggio e forza di volontà fino alla rinascita
Non smette di appassionare, tener compagnia al pubblico ed emozionare i tantissimi telespettatori, Vite al Limite, la trasmissione dal grande successo in onda su Real Time che mette al centro il coraggio e la voglia di cambiare dei pazienti: la storia di Carlton e Shantel, due fratelli da quasi 700 chili in due protagonisti di una rinascita.
Un programma che, analizzando le storie e le sofferenze, ma anche il coraggio e la determinazione dei pazienti, ottiene sempre un grande seguito ed un enorme consenso, con i telespettatori che hanno la possibilità di vedere una sfida alle difficoltà da parte di chi per diverse ragioni, rischia la propria salute a causa dell’eccessivo peso.
Come sempre, a prendersi cura di chi prova a cambiare la propria vita, c’è il dottor Nowzaradan, colui a cui i pazienti si affidano e che prova a gestire le diverse problematiche, puntando sul rispetto delle abitudine alimentari per la perdita di peso.
Tantissimi ed impegnativi sacrifici, insomma, come quelli compiuti da Carlton e Shantel.
LEGGI ANCHE >>> Vite al Limite Janine Mueller: da 308kg a oggi, cambiamento totale
LEGGI ANCHE >>> Vite al limite Joyce Del Viscovo: da 344kg alla scelta drammatica
Molto complessa e particolare, la storia dei due fratelli Carlton e Shantel, due tra i protagonisti della trasmissione Vite al Limite, che decidono di rivolgersi al dottor Nowzaradan per affrontare il problema dell’obesità e provare, attraverso la perdita del peso, a cambiare la propria vita.
Un caso molto difficile per il doc, che si trova dinanzi a due pazienti che hanno avuto modo, purtroppo, di rifugiarsi nel cibo come fonte di evasione da situazioni molto dure e dolorose.
I due fratelli infatti sembrano aver avuto una infanzia con molta sofferenza, a causa del rapporto conflittuale tra i due genitori, e di scene dolorose che hanno purtroppo vissuto.
Nonostante la giovane età di entrambi, raggiungono un peso pari a circa 356 kg l’uno e 289 l’altro. Il loro percorso vede, accanto a loro, il dottor Nowzaradan e già nel primo periodo della nuova strada intrapresa i risultati non mancano. Inizia infatti il lungo percorso della rinascita, rappresentato dalla perdita del peso: rispettivamente 110 chili e 97 chili in meno.
Nonostante la strada sia lunga, sembrerebbe che la loro vita sia effettivamente cambiata, diventando entrambi più padroni della propria vita.
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…