Mille vite in una, tutte le sfumature di Milena Vukotic passata dalla copertina di Playboy all’essere la moglie di Fantozzi, fino al matrimonio vero con il marito Alfredo Baldi.
Questo pomeriggio a Oggi è un altro giorno ci sarà anche l’ormai Nonna Enrica, la splendida e talentuosa Milena Vukotic. La nota attrice ha una carriera di tutto rispetto alle spalle e non smette mai di stupire il pubblico che la segue e la ama.
Nel corso della carriera ha interpretato numerosi ruoli, tuttavia ci sono alcuni personaggi rimasti iconici come Pina Fantozzi, la moglie dello sfortunato ragioniere, o più di recente Enrica Martini nella fortunata serie con Lino Banfi, Un medico in famiglia.
Questo pomeriggio ripercorrerà la sua carriera, chissà se parlerà anche del marito Alfredo Baldi, conosciuto quando non ci sperava più, o di quella copertina da sogno su Play Boy.
“Dovevamo ricordarci che eravamo tutti dei cartoni animati, che di conseguenza con questo spirito è stato più facile affrontare le deficienze della Pina” racconta così Milena Vukotic sulla sua esperienza nei panni di Pina Fantozzi.
Bruttina, con una figlia butta e con una vita patetica, ben diversa dalla femme fatal che posa su PlayBoy, ma anche questo è la Vukotic. Un’esperienza questa nata per puro caso: “Un mio amico fotografo mi chiese se avessi avuto voglia di fare qualche foto che esaltasse la femminilità.” A fotografarla l’amico e grande fotografo Angelo Fontoni all’età di 26 anni, ecco cosa ha raccontato di quell’esperienza: ” Nel servizio accostarono le mie foto da brutta a quelle in cui posavo mezza nuda davanti ai quadri di Klimt. Che soddisfazione”
Un matrimonio arrivato a tarda età e che non potrebbe essere più solido e felice di così quello tra Milena Vukotic e suo marito Alfredo Baldi, con il quale vive in due case separate: “Ci incontriamo continuamente, facciamo colazione insieme mangiamo insieme viviamo insieme ma ognuno ha il suo appartamento.” Milena ha svelato che il suo ‘marito televisivo’, Lino Banfi quando l’ha vista a Ballando con le Stelle ha scritto ad Alfredo un messaggio: “Guarda che bella moglie che abbiamo.”
Il 2024 sta per arrivare al capolinea portando con sé le tanto attese festività natalizie…
Con l'arrivo di novembre, il Black Friday è ormai alle porte e, come ogni anno,…
Un fine settimana entusiasmante per alcuni segni zodiacali, ecco cosa vedono le stelle. Scopriamo se…
Suggeriamo dei rimedi alla stanchezza cronica che può manifestarsi compiuti i 50 anni. Così ritroverete…
Molte famiglie saranno costrette a rinunciare alle vacanze a causa dell'improvviso rincaro dei prezzi. Ma…
La pensione può essere versata in contanti solo entro una specifica soglia. Quando scatta l'obbligo…
La cura dei capelli rappresenta un aspetto fondamentale per molte persone, essendo i capelli una…
Molte regioni si stanno attivando per rendere più sostenibili le case degli italiani, e hanno…
Anche se d'estate fa caldissimo questi segni zodiacali amano comunque dormire abbracciati sfidando le alte…