Anna Tatangelo con le sue parole su Instagram ha molto colpito i suoi follower, la cantante tra le somme e commuove chi la segue da diversi anni ma anche i nuovi arrivati.
Si è conclusa la terza stagione di All Together Now la musica è cambiata, il programma di Michelle Hunziker e J-Ax ha visto il trionfo dell’artista di strada Eki tra la gioia generale. Nel corso di questa edizione il cast del talent di Canale 5 è cresciuto, si sono infatti uniti al gruppo iniziale e ai 100 del muro ben tre giurati d’eccezione: Anna Tatangelo, Francesco Renga e Rita Pavone.
Tutti artisti di incredibile talento che, con grande generosità e umiltà, hanno portato sul palco anche la loro musica, prestandosi a numerose esibizioni. A due giorni dalla fine del programma la Tatangelo ha voluto tirare le somme di questa esperienza incredibile, ecco le sue parole.
All Together Now, Anna Tatangelo commuove i fan
“È abbastanza difficile – scrive Anna Tatangelo su Instagram – descrivere l’avventura di all togheter now e quanto per mia sia stato bello e importante entrare nelle vostre case attraverso questo programma fatto di sorrisi, emozioni, musica e professionalità.”
“Cose che soprattutto in questo periodo non sono molto scontate” ha ironizzato poi la cantante, aggiungendo: “Quando è cominciato non pensavo potesse darmi la possibilità di farmi conoscere come donna e artista.”
“Sapete, molti mi hanno vista crescere in tv, ma la meraviglia nei vostri messaggi, o delle persone che mi fermano per strada come se mi si conoscesse per la prima volta, come se avessero ritrovato un Anna diversa” ha spiegato poi la cantante.
Finalmente Anna ha avuto modo di farsi conoscere per quello che è veramente, ma ha avuto modo anche di farla riflettere. Ha infatti spiegato: “Mi ha fatto riflettere tanto su come le cose a volte vengano fraintese, e quanto davvero mi si conosceva poco o di quanto la vera Anna negli anni sia arrivata a tratti in maniera distorta”
A questo punto Anna ha ringraziato i suoi compagni di avventura, che le sono stati vicini in questo percorso, a cominciare ovviamente dai sui colleghi.
Visualizza questo post su Instagram